cApItOlo sEtTe

60 4 0
                                    

"COSA!? NO. NO, NON CI PROVARE KRIS CAZZO NO" si alzò ed iniziò a camminare lontano da lui, si era ristabilizzato, il fondoschiena non gli creava più fastidio

"O si invece" lo raggiunse prendendogli il polso

Si stacca dalla presa "NON SONO IL TUO FOTTUTO GIOCATTOLO!"

"non urlare puttana!" lo spinse al muro bloccandolo "tu sei mio ed io faccio quel che cazzo mi pare, prova a disubbidirmi e vedi baby boy"

Rosica sotto la sua presa e lo guarda male "dirò tutto a tuo padre se non mi lasci"

Si mise a ridere a quelle parole "ci conto, non riuscirai nemmeno ad aprire bocca davanti a lui, avrai così paura di me che te ne pentiresti e quindi non riuscirai nemmeno ad avvicinarti a mio padre"

"E perché dovrei? Non ho paura di te stronzo!" gli morde il braccio, e così facendo kris lascia la presa su di lui che finalmente si allontana da lui

"Tks-" lo guarda malissimo e dopo qualche secondo va al piano di sopra, va in bagno e riempie il lavandino d'acqua

Decise di rischiare e salire anche lui, sarebbe andato in camera, avrebbe preso due cose e sarebbe corso fuori casa oer poi tornare la sera. Prese le chiavi e si diresse alla porta della stanza, ma trovò kris davanti alla porta. Deglutii ed indietreggiò visto che il ragazzo veniva dalla sua parte "c-che vuoi"

"Te" lo prese e con forza lo portò in bagno "hai detto di non aver oaura di me, giusto? Be ora vediamo stronzo" gli immerse la testa nel lavandino pieno d'acqua

Cercò di levarsi da quella situazione ma il più grande gli teneva forte la testa tirandolo per i capelli, e dopo un paio di secondi lo levò dall'acqua per farlo respirare "ora che mi dici eh?!"

Resoirava con affanno tossendo "k-kri-"

Kris gli rimise il volto nell'acqua, continuo così per un paio di volte, facendo indebolire il più piccolo.
Una volta che tao non si reggeva quasi più in piedi kris lo portò nella vasca, lo fece sdraiare e si sedette su di lui, poi aprì l'acqua "ti stai divertendo?"

"S-sei uno stronzo.." non cercò nemmeno di toglierlo da sopra di sé,non ci sarebbe riuscito comunque, lo sapeva a priori "cosa vuoi da me"

Lo baciò "sarai il giocattolo del tuo daddy, baby boy" sorrise , ed intanto l'acqua saliva, arrivata a coprire fino al collo di tao ,kris spense l'acqua

Sospirò aspettandosi il peggio, ma il più grande cambio la situazione, si mise seduto, ma quasi sdraiato nella vasca e mise tao a cavalcioni su di lui tenendolo forte per i fianchi "fai quel che vuoi"

×strange love× |taoris|Where stories live. Discover now