Piccolo Capitolo, Perché sì

12 3 30
                                    

/sono tutti seduti sulla sabbia,parlando di situazioni strane in cui si sono trovati\

Io: quindi...io stavo ritornando a casa da una partita di baseball e mi accorsi di aver dimenticato Jonny, la mia mazza da baseball. Allora, una mia amica iniziò a dire a voce alta "Jonny, dove sei?! Jonny, mi senti?!" E allora un ragazzo si avvicina a noi e ci fa "emh...io sono Jonny, perché mi cercavate?" E io allora faccio finta di niente e, avendo gli auricolari dico "oh, beh...sì,  anche a me è capitato...oh...ma dai, non può essere vero! Ah sì? si è finalmente dichiarato? E tu hai detto no? Ah...Jack?! Intendi quello che ti seguiva dappertutto? Oh...ok, ciao!" E poi feci finta di mettere giù e mi girai verso il ragazzo "eh...hai detto qualcosa? Scusami, stavo parlando al telefono e non sentivo niente..." gli dissi, e lui, basito. Se ne andò e la mia amica "mi hai abbandonata a parlare con uno sconosciuto." "Non è quello che fai sempre? E poi, quello lì è seduto dietro di te in classe."

Red: a me è successa una cosa del genere quando sono andato in Spagna: stavo ritornando dalla classe di spagnolo e mi accorsi di aver dimenticato la penna, e allora pensai di chiederla a qualcuno, ma come? Beh...hai=tiene; penna=pluma, quindi...'Tiene pluma?' E andai in giro a chiederlo alle persone però, ogni volta che lo chiedevo loro si comportavono in modo strano e alla fine ho scoperto il perché.

Chiara: infatti...quando me lo disse, io non sapevo se ridere o piangere, ma decisi di ridere e gli dissi "Red, 'tiene pluma?' è slang e significa 'sei gay?', quindi...sei andato in giro per Madrid, chiedendo alle persone se erano gay."

Red: e io le risposi "oh...ecco perché quando glielo chiesi, quel ragazzo annuì e mi guardò in un modo poco rassicurante..." e Chiara in quel momento, fece un facepalm incredibile, le lasciò in segno in faccia, da quanta forza aveva usato.

Beep

Io: ok...questo capitolo era un riempitivo.

Dark: dovevi dirlo così secca?

Io: sì? Vabbè, BUONA LA PRIMA!

Chiara: SI VA A MANGIARE!

Regia: possiamo riposarci!

Aki: ma non stavate dormendo fino a 5 minuti fa?

Regia: ehm...

Red: lasciate perdere.

AU's Summer And LifeWhere stories live. Discover now