Parte 15

19 1 5
                                    


SCOZIA 1483 CASTELLO DI KILCHURN

IL MIO LAIR si era esercitato  con la spada per tenere i muscoli allenati all'interno della parte principale del castello:  chiamata IL MASCHIO  fino a che  la CAILLEACH non si era addormentata; dimenticando di chiudere i pozzi :(essendo  lei custode delle acquee )e il lago AWE  si era gelato .

L'inverno era  venuto  gli uomini non stando più fuori erano costretti a stare dentro :diventando così nervosi ed irascibili :bevevano boccali di birra fermentata col luppolo , giocando al bossolo .

Quando li servivo mi lanciavano strane occhiate :non  lo dicevano ma lo pensavano :--ECCO LA PUTTANA DEL LAIR :IL NOSTRO CAPO CHE DISONORE ! cercavo di fare in fretta e in quella fretta divenni maldestra . Un  giorno  il 2 di DICEMBRE proprio sotto gli occhi DEL LAIR di tarda mattinata rovesciai un intera  brocca  inciampando in una pietra sconnessa del pavimento :sul grande kilt del connestabile Donald Bain !

------ANAGH SCHIOCCA RAGAZZA guarda che hai fatto! DORMI DI GIORNO INVECE CHE DI NOTTE AH AHAHHHHH

-----Scusate Signore ora se venite con me dalla Governante MC CRANNIC in cucina vi darò degli abiti puliti del LAIR così laverò i vostri .

-----Ma sicuro che ti seguo :disse e lo portai nelle stanze ducali ;tolsi dalla cassapanca una tunica e brache di semplice lana  ma ricamate  con elaborati disegni , ero intenta ad ammucchiare le vesti bagnate  :quando una mano pesante mi tappo la bocca sbattendomi a faccia in giù sul letto del LAIR .

NO URLAVA LA MIA MENTE NON PUO SUCCEDERE :SENTIVO IL SUO MEMBRO FRUGARE IL MIO SEDERE LA NAUSEA MI ASSALII COME PURE LA RABBIA :URLAI

----Lasciami PORCO ROGER TI FARA FRUSTARE

----Non ti sente bellezza ci siamo quasi STAI FERMA TI PIACERA SEI  MORBIDA PROFUMATA E PULITA ;MI MISE UN DITO DENTRO MADRE TERRA CHE DOLORE :MI RICORDAI DELLE PIETRE LE AVEVO MESSE SOTTO IL CUSCINO :NE PRESI UNA E COLPII ALLA CIECA .

----Puttana che male se mi hai rovinato i gingilli ti infilo un palo in quel bel culetto Un rumore un fracasso e la porta venne giù mi ritrovai libera in piedi .

-----Resterai e farò come se nulla fosse successo DONALD MA NON OSARE TOCCARE O SFIORARE  ANCHE SOLO UNA MANO AD ANAGH ; MI FAI SCHIFO DEVO SOPPORTATARTI SOLO Perché SEI UN LONTANISSIMO CUGINO DI 7 GRADO DEL VECCHIO LAIR ; VATTENE

---Stai bene ANAGH TI HA ??

----No non è riuscito ma ALTRI FORSE CI RIUSCIRANNO SONO SPORCA SONO UNA SERVA NULLA POTRA CAMBIARE ROGER ,VADO NELLA MIA CAMERA DEVO LAVARMI SENTO IL SUO ODORE DEVO LASCIAMI ANDARE .

---Va bene ma starò fuori davanti alla porta POI PARLEREMO E TU SAI DI CHE COSA .

Si lo sapevo voleva SPOSARMI CON IL RITO SCOZZESE MA IO NON ERO PRONTA A FARE LA DUCHESSA ;mi strappai le vesti come una furia lavando ogni centimetro di pelle con un panno tiepido imbevuto di calendula :dovevo ANDARE VIA SU ALLE HINGLANDS PER UN PERIODO ALMENO .

Uscii vestita con il mantello pesante lo baciai con forza sulla bella bocca sensuale dicendogli :

----VADO ALLE GROTTE NON SEGUIRMI DEVO PENSARE

-----UNA SETTIMANA TI CONCEDO PO VERRO A PRENDERTI .

Me ne andai con la CAVALLA BIGIA E COME FUI IN CIMA NEL VENTO DELLA NOTTE BUIA URLAI TUTTO IL MIO DOLORE CADENDO IN GINOCCHIO NELLA TERRA:

---NON  MI PIEGHERO MAI

La Sfida di ANAGHWhere stories live. Discover now