I prigionieri

1.3K 53 6
                                    

Alexa F. Pov

Tutto era una noia mortale , spero che la me del passato abbia trovato gli "ingredienti" .

« Cosa vuoi ?! » urlò Victor avendo la mia attenzione « niente, volevo solo stare in vostra compagnia... » rispose triste Kim
« la tua vicinanza mi irrita , capito adesso ?! O te lo devo dire in vampiresco ?!! » quasi urlò.

Oh ma daiiii!

Nella nostra epoca sono una bella coppia, mi ricordo quando Victor si dimenticava di mettere le pantofole lei gli tirava una padellata in testa .

Già hahaha

Lei iniziò a frignare , ma essendo un vampiro non poteva piangere , non cadevano lacrime.

« ahhh !!! Mi fai schifo, non puoi nemmeno piangere, lacrime di coccodrillo!! » urlò Victor isterico.

Lei si bloccò dal suo pianto , e poi lo guardò, fece un sorriso amaro , era così carina con quel viso da bambina , ma mi faceva male vederla così, anche se è più grande di me , la considero come una sorellina .

« hahah , e io che ... e io che p-pensavo che tu ... scusami, veramente scusami, non ti darò più fastidio ... addio » disse ma il suo occhio destro si accumulò di un strato di rosso , finche la goccia rossa non cade lungo al viso .

 addio » disse ma il suo occhio destro si accumulò di un strato di rosso , finche la goccia rossa non cade lungo al viso

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Victor la guarda stupito, allunga una mano ma lei si allontana.

« no hai ragione, faccio schifo, certo sono una vampira, ma ho il sangue caldo , ho delle emozioni per tua informazione » disse guardandolo con amarezza.

È vero , lei è figlia di un vampiro puro , quindi lei è una vampira dal cuore caldo ... come me .

Lei se ne andò chiudendo la porta alle spalle.

« Sei un coglione !» lo sgridai

Lui alzò la mano in segno di resa« la odio , mi fa schifo, e non mi piace , se non la voglio non è colpa mia ! » quasi urlò .

« ti dico solo una cosa : Ciò che trascuri ..se lo scopa qualcun' altro!» dissi alzandomi e andarmene e lasciarlo con i suoi pensieri.

Alexa Pov

Non posso credere che quel coglione di Halek sia qui ! Dopo tutto quel che mi ha fatto, lui si trova qui a maltrattare dei piccoli folletti...

(Flashback)

Ero nella mia camera guardando quella piccola finestra che lasciava un piccolo fascio di luce .

« la piccola Alexucciola » disse una persona dietro di me , sapendo già chi sia ... come posso dimenticare la persona che ha ucciso la mia migliore amica per farmi un " dispetto " , o perché ha cercato in tanti modi di stuprarmi ma si limitava al massimo di frustarmi ...

« Non chiamarmi più così » dissi capendo subito di quel che ho detto mi tappo la bocca con una mano.

Il suo viso si tramutò , sentivo i suoi artigli nella mia carne , le mie lacrime cadeva in bocca assaporando il loro sapore salato , il sangue fuoriusciva dal mio collo come se fossero lacrime , mi aggrappo ai suoi bicipiti e gli graffai dal panico e mancamento dell' ossigeno , sentivo un bruciore assurdo a tutto il corpo , cercavo aria perché mi bruciavano i polmoni, ed in un batter d'occhio lo trovai a terra con una bruciatura al collo ... era la mia mano incisa nella sua carne !!!

Il destino di un' Ibrida AlphaWhere stories live. Discover now