itaContest 2019 - Votazioni (SOLO CONCORRENTI)

1.9K 31 223
                                    

I partecipanti al concorso devono valutare le storie che leggono in questo capitolo. Prima di valutare la storia è necessario prenotarla (potete leggere indifferentemente storie U1K o U10K). Ogni storia può infatti essere letta da massimo 3 concorrenti, in modo che tutte le storie vengano lette. Vige la regola del "chi prima arriva, meglio alloggia", quindi correte nel capitolo PRENOTAZIONI e commentate con "prenoto"  le storie che volete leggere (oppure indicatecele in un messaggio privato). Riceverete una conferma se la storia ha ancora posti liberi, vi chiederemo di cambiare storia se i posti saranno esauriti.

Per valutare la storia che avete letto commentate qui con:
- TITOLO (o autore)
- breve COMMENTO (sulla trama e le motivazioni del voto)
- VOTO da 0 a 10

Ricordiamo che ogni partecipante deve valutare almeno 3 storie entro la data 01/12/2019 pena la squalifica. La storia va letta per i primi 15 capitoli (nel caso sia più breve va letta interamente), ma nel caso in cui la storia risulti particolarmente noiosa o scritta male sarà possibile leggere solo:
-5 capitoli per le storie con 15 o meno capitoli;
-10 capitoli per le storie che ne hanno più di 15.

Nei casi di lettura non completata è necessario specificare nei commenti il capitolo a cui ci si è fermati e una descrizione approfondita delle gravi lacune trovate all'interno della storia.

Se notiamo che i commenti sono generici e non fanno capire se avete letto veramente la storia vi porremo alcune domande in privato. Non rispondere a queste domande comporterà l'esclusione dal concorso.

Ci auguriamo che impieghiate almeno cinque minuti per scrivere un commento serio e utile, così che oltre alla partecipazione al concorso ci sia un feedback che possa aiutare le storie a essere migliorate.

IMPORTANTE
Se avete dei dubbi per favore NON chiedete in questo capitolo, in modo da tenere "pulita" la sezione commenti di questo capitolo solo con i vostri voti. Grazie. Se avete letto fino qua non ci resta che augurarvi BUONA FORTUNA!

Concorso itaContest 2019Where stories live. Discover now