Capitolo 36: Appuntamento

978 60 18
                                    

PRIMA DI COMINCIARE IL CAPITOLO VORREI CHE LEGGESTE THX
okay allora sto vedendo che la storia sta avendo tanto successo e boh sono davvero felice, non me l'aspettavo proprio, quindi grazie a tutti quelli che mostrano il proprio supporto e che stanno leggendo questa trashata qua ily all uwu
e sto notando anche che ci sono un sacco di siciliane! Ditemi un po' di dove siete esattamente compatriote che vi porto bello cannolo per festeggiare tutte assieme
detto questooooo niente spero il capitolo vi piaccia ily all :p

*Alessia's POV*
Ed eccoci qui, il giorno fatidico è finalmente arrivato per sfortuna.
Oggi ci sarà l'appuntamento con Jimin... insieme a Geong Min ovviamente, non con me, per carità.

Purtroppo non devo aspettare molto: il tempo prima che si facesse ora di prepararmi è praticamente volato e quindi io adesso sono appena uscita dalla doccia e mi sto asciugando i capelli per poter andare a prendere Geong Min e portarla da Jimin.
Mi ha chiesto proprio ieri di accompagnarla, non so se sia perché vuole come farmi la dannazza di essere riuscita ad uscire con lui o perché effettivamente vuole un po' di supporto dato che Jimin è una sua crush da praticamente una vita.
Io sono stata fin troppo stupida da accettare, perciò dovrò passare a prenderla a casa sua e poi portarla al cinema, dove quasi sicuramente ci sarà Jimin ad aspettare e non appena lui vedrà che la serata la passerà insieme a lei piuttosto che con me, scommetto che farà i salti di gioia...Oh beh, mi sono scavata la fossa da sola.

Non ci tengo a mettermi in ghingheri: non sono io la protagonista della serata, non sono io quella che deve fare svisionare Jimin.
Ad ogni modo preferisco stare comoda, perciò metto un paio di collant sotto una gonna marrone e un maglione caldo caldo, insieme a degli stivaletti.

Per finire, non mi trucco neanche moltissimo, metto solo del fondotinta giusto per coprire le mie vergogne (a differenza dell'altro giorno a scuola!) e mi guardo bene dal non mettere mascara: se dovessi correre il rischio di piangere mentre vedo G...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Per finire, non mi trucco neanche moltissimo, metto solo del fondotinta giusto per coprire le mie vergogne (a differenza dell'altro giorno a scuola!) e mi guardo bene dal non mettere mascara: se dovessi correre il rischio di piangere mentre vedo Geong Min spassarsela con Jimin, almeno non mi dovrò preoccupare di sembrare un panda.
Mi lego infine i capelli in una mezza coda e sono pronta per andare a casa di Namjoon a prendere sua sorella e portarla al cinema, dove poi si incontrerà con Jimin e vivrà l'appuntamento più bello di sempre... appuntamento che purtroppo io le ho regalato.
Se ripenso a quello che ho fatto mi sento una vera e propria stupida... ho lasciato che un'altra ragazza si raccapigliasse il ragazzo che mi piace, senza lottare per lui, senza nemmeno capire se effettivamente potrei interessargli o meno.
Si, ci sono state due occasioni in cui ci siamo quasi baciati, ma... una era data dall'adrenalina, dopo la vittoria del talent, l'altra perché Jimin sicuramente stava guardando i miei schifosi brufoli più da vicino FIN TROPPO DA VICINO.

Pronta per uscire, saluto i membri della mia host family e mi avvio per casa Kim, pronta a prendere migliaia di tram e metro perché so che è parecchio lontana da casa mia.
Non arrivo dopo molto tempo, è l'orario perfetto anzi: il tempo di prenderere un autobus e siamo subito al centro.
La casa di Namjoon è davvero più grande di quanto mi aspettassi: una villetta di tre piani con un giardino sul davanti, non più bella di quella di Taehyung comunque. Lui vince perché ha la piscina.
Raggiungo il portico e suono il campanello e dopo poco una faccia conosciuta mi apre la porta, un giornalino di Playboy in mano e un toast in bocca.
"Così accogli i tuoi ospiti Namjoon?"
Per poco non si strozza con il suo snack, che afferra subito con la mano libera, prima di inchinarsi in un saluto.
"Annyeongaseyo: posso sapere che ci fai tu qui?"
"Non te l'ha detto tua sorella?"
Ridacchia divertito: "Ti pare che mia sorella mi dica se ha nuove amiche o meno?"
"Alessia!" riesco a sentirla chiamarmi da dietro il fratello, facendosi poi strada per spuntare proprio al suo fianco.
"Pronta?" le domando, lei annuisce con un sorriso. Salutiamo Namjoon, lasciandocelo dietro ancora sulla soglia della porta, probabilmente si starà ponendo qualche domanda sul perché sua sorella sia uscita con una delle sue amiche, e ben presto ci incamminiamo.
Solo ora posso notare come si sia vestita bene Geong Min: indossa un paio di skinny jeans e una maglietta con una scollatura molto profonda, mi stupisce che Namjoon l'abbia fatta uscire così.
Ai piedi porta delle scarpe col tacco molto belle, che le invidio parecchio perché non ne ho un paio così e onestamente starebbero davvero bene con la mia "collezione". E' davvero bella, si...e sono sicura che Jimin cadrà presto ai suoi piedi non appena la vedrà arrivare, non appena se ne andrà al cinema insieme a lei.
Aigoo, devo smettere di pensarci sennò è peggio...fortunatamente una volta aver accompagnato Geong Min, Taehyung mi raggiungerà a casa per stare insieme, guardare film schifosamente romantici e piangere tutte le lacrime che ho in corpo, magari anche a scolarmi un intero barattolo di gelato, col mio migliore amico che resta a guardare impotente mentre prendo chili vergognosamente.
Visto che ho ragione quando dico che le cotte sono un danno perenne alla vita e che è meglio farsi suore?

Skool Luv AffairWhere stories live. Discover now