dipendenza dalla lettura : Present mic x reader

16 2 0
                                    

questa storia è stata scritta da TeruTategami 


"Iida , Uraraka non urlate" pregavaMidorya ai suoi amici , con le lacrime agli occhi .

Odiava fare rumore in biblioteca ,luogo di pace e silenzio.

Iida e Uraraka erano troppo presi aridere per lo scherzo che aveva fatto la ragazza in precedenza ,nonostante Midorya non pensasse fosse divertente gli altri stavanoridendo come delle iene.

Uraraka trovava le richieste di Midoryaun motivo per ridere di più " Non c'è bisogno Deku" disseUraraka piegando la testa , grazie a questo Midorya si calmò, ma comunque dubbioso disse: "ma è una libreria ... le libreriesono fatte per essere silenziose"

"Miss (Y/N) accetta gli studentirumorosi Midorya" disse Iida osservandoti dietro la tuascrivania.

Intanto tu bevevi un sorso d'acqua dauna bottiglia eccentrica mentre eri fissa sullo schermo del computer.

Lo schermo del computer si riflettevasopra i tuoi occhiali rossi , tutti gli studenti vedevano un testoscritto su uno sfondo bianco .

"mi chiedo perchè?" chiese Midorya

"la tua bibliotecaria è interessataad uno degli insegnanti", disse Midnight che con le sue orecchieaveva afferrato la domanda al volo ed era comparsa da dietro unalibreria con un ghigno malefico.

"davvero?" chiese Uraraka , mentretu stavi ascoltando la conversazione presa.

Midnight allora si girò e cliccando unbottone sul computer lo schermo si spense "ci puoi scommettere"  disse mentre mise un braccio dietro le tue spalle, "(Y/N) ha una cotta per lui dalle superiori"

"geez Midnight" ti lamentasti, aggiustandoti gli occhiali spingendo il ponte con il tuo indice . "a quanto pare la mia vita privata non è più un segreto" 

"è Present Mic vero?" chiese Uraraka

"oh Dio" dissi mentre ti ritraevi nella tua scrivania sperando di sparire 

"ha perfettamente senso" disse Iida grattandosi il mento , "per quale altro motivo miss (Y/N) accetterebbe studenti rumorosi ? quando present Mic è l'uomo più rumoroso al mondo!"

"suppongo che anche lei e miss (Y/N) siate grandi amiche" disse Midorya guardando Midnight.

"Esatto ancora una volta" disse Midnight con il suo ghigno , che tutti sapevano non portava nulla di buono e raggiungendoti da dietro la scrivania per mostrare il tuo viso rosso. In quel momento gli studenti si resero conto che indossavate gli stessi occhiali, per forza dovevate essere amiche, "non c'è bisogno di essere timide (Y/N)" ti rassicurò Midnight

"si un insegnate che ha una cotta per un altro insegnante è adorabile!" disse Uraraka 

"grazie" dissi forzando un sorriso mentre la tua faccia diventava ancora più rossa " state fuori dalla mia vita amorosa però , perfavore" 

"certo" disse Uraraka sorridendo

"Buona giornata miss (Y/N)" disse Midorya salutando con la mano. Lui e gli altri si sedettero ad un tavolo vicino per studiare.

"questo vale anche per te" dissi puntando a Midnight 

"spero solo si realizzerà, san Valentino è alle porte" disse Midnight quasi cantando.

"ti prego non ricordarmelo..." ti lamentasti rimettendoti a lavorare al computer 

----------

"yo Midnight" disse Present Mic con un enorme sorriso, Midnight si fermò dal camminare infastidita , ma si girò verso l'insegnante , "hai visto Aizawa?" disse felice di come Midnight gli avesse dato tutta l'attenzione

per un momento Midnight stava per dire no , quando le venne un'idea e con un ghigno malefico disse " sta riposando in biblioteca" mentendo.

"grazie bella ragazza!" Present Mic disse correndo verso la biblioteca.

Midnight rise " scusa (Y/N) ma non potevo far scappare questa opportunità"

"Oh Aizawa!" sentisti dire dall'uomo dei tuoi sogni, cominciando ad impazzire internamente. ed ecco che risentisti la sua meravigliosa voce mentre chiamava il suo amico di infanzia. i tuoi palmi cominciarono a sudare e intanto ti preparavi al disastro imminente. appena l'uomo apparse davanti a te ti concentrasti a guardare lo schermo del tuo pc. il tuo peggiore incubo cominciò appena lui cominciò a cammiare verso di te.

"Yo (Y/N)" Mic disse mettendosi in posa " è da molto che non ci si vede, come va il lavoro?" Merda! ha iniziato una chiacchierata , questo è uno dei motivi per cui hai deciso di non diventare eroe.

"nulla di interessante come al solito" dissi forzando un sorriso mentre i tuoi occhi erano incollati allo schermo per evitare in ogni modo la presenza di Present Mic.

"hai già letto tutto nella biblioteca?" chiese

"come...come fai a saperlo?" chiesi trovando la domanda di prima strana.

"Beh il tuo quirk ti permette di ricordare tutto quello che leggi , quindi ho pensato avessi letto tutto visto che stai al computer 24/7" disse Mic picchiettando le dita sul computer 

"oh già...mi hai beccato" dissi ridendo timidamente , ritornando allo schermo, "leggere è come le caramelle, il mio cervello non può farne a meno" dissi ridendo a disagio, " ho sentito che cercavi Aizawa..."

"Nah lui può aspettare" disse coricando il busto sulla tua scrivania "hai piani per il weekend?" nessuna risposta " sai per san Valentino?" chiese Mic.

"Oh" dissi fingendo di non ricordare, "sono single...quindi lo spenderò da sola come ogni anno" dissi sospirando

"perchè non lo passi con me allora?" chiese Mic guardandoti

"cosa?"

"non hai mai accettato di venire ad un appuntamento con me alle superiori quindi perchè no ora?" Mic indossava uno dei sorrisi più belli.

"in realtà non mi hai mai chiesto di uscire" ammettesti sentendo il peso sulle spalle di un sacco di avventure perse.

"andiamo (Y/N) " rise Mic " certo che lo ho fatto,  non puoi dimenticare quello che leggi, ti ho mandato una nota in classe , il foglio sapeva di lavanda"

"Era la tua nota?" dissi arrossendo "non c'era nessun nome..pensavo fosse uno scherzo" 

"no, ero io al 100%" disse cantando , per un pelo non  cadesti dalla sedia dalla sorpresa " quindi perchè non ora?" chiese avvicinandosi al tuo volto, volevi rispondere ma non usciva nessuna parola "prenderò la tua faccia color ciliegia come un sì" tu arrossisti ancora di più.

"mi devi un favore" disse Aizawa a Midnight mentre guardavano Present Mic arrossire a tal punto da sembrare malata , con le gambe tremanti e il volto rosso.

Midnight trasferì la sua attenzione sul bello addormentato e incrociò le sue braccia "non ti devo nulla" disse.

"mi hai fatto nascondere da quell'idiota tutto il giorno...è stato fastidioso" disse Aizawa sbadigliando e fissandola con i suoi occhi iniettati di sangue 

"va bene" disse Midnight pensando "e se andassimo ad un appuntamento?"

"ovvio...che no" disse capendo come sarebbe finita

"che ne pensi di me è cattivo ragazzo?" disse Midnight cantando

"neanche in un milione di anni" e detto questo se ne andò

my hero academia x reader (traduzione da vari libri)Where stories live. Discover now