Ma cos'è 'sta roba?!

308 28 70
                                    

Finalmente!
Un servizio di recensioni/scambi di lettura/contest davvero serio e diverso da tutti gli altri presenti su Wattpad, pensato su misura per le vostre storie con l'obiettivo altissimo di indicarvi cosa non va e aiutarvi a migliorare e brillare in questo arancionissimo firmamento e magari anche fuori perché...

Perfetto, ci spiace deludere le vostre noiose aspettative, ma no: non è il nostro, mannaia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Perfetto, ci spiace deludere le vostre noiose aspettative, ma no: non è il nostro, mannaia.
Qui vige la regola delle poche idee ma ben confuse, infatti non abbiamo granché chiaro cosa stiamo facendo ma ci andava di farlo quindi dai sì.

Prima di tutto non siamo editor, correttori di bozze, talent scout e nemmeno ci atteggiamo come se lo fossimo, dunque i nostri pareri saranno quelli di semplicissimi lettori. Lettori esigenti ma soltanto lettori -che, comunque, sarebbero quelle strane cose pensanti cui "una storia" è destinata-.

Secondo, non apriremo liste di prenotazioni o iscrizioni con scadenze a orari che nemmeno la NASA -...entro e non oltre le 23.59... ma dai, ma lol-. Sceglieremo noi cosa leggere di chi ed esprimeremo parere il più possibile completo ed esaustivo attraverso questo servizio. La lettura è un piacere, non un dovere e abbiamo forse la faccia da buoni samaritani?

Inoltre "lettura" non significa soltanto Wattpad, c'è un mondo fuori di qui che sbirciare non fa certo male e noi lo proporremo allo stesso modo, leggendo ed esponendo cosa ne pensiamo e perché

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Inoltre "lettura" non significa soltanto Wattpad, c'è un mondo fuori di qui che sbirciare non fa certo male e noi lo proporremo allo stesso modo, leggendo ed esponendo cosa ne pensiamo e perché.

Siccome riteniamo che leggere sia un'attività che esige la giusta quantità e qualità d'attenzione ed esprimere un parere prevede che di un qualcosa si consideri la sua totalità, tratteremo soltanto storie complete.

Il fatto che si scelga cosa leggere e lo si legga per intero non è indicativo di parere certamente sprizzante entusiasmo, è soltanto serietà d'approccio. Che si inizi con storie di "amici" neppure, perché se qualcosa non ci piace non ci sarà stima preferenziale che ci limiterà nell'esprimere parere onesto. Costruttivo non sta a noi dirlo ma garantirlo come onesto sì, altrimenti faremmo prima a chiamare questo servizio Leccaculate Gratuite.

Il criterio con cui sceglieremo le storie da trattare è assolutamente asdfghjkl, questo significa che se inseriremo una vostra storia in apposito elenco lettura di questo profilo, presto o un po' meno presto, vi dedicheremo un parere approfondito in queste pagine.
Potrebbe essere un parere duplice, perché abbiamo letto entrambi, oppure di uno soltanto di noi, perché preferiamo generi diversi e, come detto prima, leggere non è un dovere, qui.

Inoltre non è necessario leggere opere nostre in cambio, soprattutto quelle di Furbish, quelle di Calcabrina invece potete leggerle perché nessun neurone è stato maltrattato durante la stesura. Accettiamo in gran quantità però biscotti, dolci e caffè: non siate timidi.

Per il momento è tutto, se ci dovessero venire idee malsane per scambi di lettura particolarmente assurdi o contest improbabili, non lo diremo qui ma in un'altra opera appositamente dedicata, dunque cosa diamine stiamo comunicando in questa chiusa?! Non lo sappiamo esattamente ma in qualche modo questo capitolo introduttivo andava concluso, quindi bene così.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Quei due antipaticiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora