Intro

596 27 29
                                    

AVVERTENZE:

(Lo so, sono noiose, ma in questo caso occorrono più che mai)

La trama di questa storia si prospetta particolarmente violenta e controversa, anche vista la natura dei personaggi principali e del rapporto che hanno l'una con l'altro. Essendo una incest, non ci saranno scene troppo esplicite, che potrebbero turbarvi particolarmente, ma... se siete sensibili ne verrete turbati comunque. Inoltre tratterò anche argomenti quali sadismo, autolesionismo e rapporti morbosi (com'è facilmente intuibile). 

Quindi, se gli argomenti di cui sopra vi infastidiscono, siete pregati di non leggere. 

Grazie mille della cortese attenzione!

Note d'Autore (o meglio d'Autrice): 

Eccomi qui a postare quella che si potrebbe definire la mia Main Story (ma quando mai LOL). E a grande richiesta, sembra. Per chi non mi conosceva da prima che approdassi qui su Wattpad, ecco un piccolo spiegone: ho iniziato a pubblicare questa storia su EFP a gennaio 2014, ma i suoi aggiornamenti sono andati via via a farsi benedire a causa dei miei problemi personali (e, negli ultimi due anni, a causa di un blocco che mi ha impedito di scrivere più o meno qualsiasi cosa). Inoltre, il mio stile di scrittura è radicalmente cambiato da allora, e mi riusciva sempre più difficile 'infilarmi' nel mood di questa roba (devo ammetterlo, soprattutto la parte iniziale era davvero trash). 

Dunque, sto revisionando tutta la storia, ma per ora ho riscritto e rivisto soltanto pochi capitoli; cercherò di aggiornare piuttosto regolarmente ma, conoscendomi, come al solito non vi prometto nulla. Intanto, ecco a voi il solito piccolo prologo. Adoro scrivere roba così, una specie di 'trailer'. Visto che ho inaugurato quest'abitudine proprio con questa storia qui, è un po' un ritorno al futuro. 

Detto ciò, lettori vecchi e nuovi, spero che questa robaccia malatissima (e disturbante, ma quando mai mi smentisco) possa piacervi e intrattenervi, e soprattutto inquietarvi. E... la smetto di sproloquiare. 

Buona lettura!

NB: giusto per chiarire, ho cambiato alcuni pezzi ed aggiungerò roba (interi capitoli in alcuni casi). Quindi... spero che apprezziate anche queste novità. Besos!



Fratelli.

No.

Gemelli.


«Perché cammini così?»

«Così come?»

«Come se ti facesse male».


«Ma perché mai dovresti avere paura?»

«...»

«...Dio, non mi dire che sei vergine».


«...Merda».

«Cos'hai lì?»

«Dove?»

«Lì – sul polso. Ti sei tagliata?»

«...»


Gemelli.

Gemelli...


Voleva sentirla urlare.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 09, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

UNANIMAWhere stories live. Discover now