Capitolo 1

39.8K 463 111
                                    

Ciao, sono Destiny Hoffman, ho 18 anni e vado al liceo linguistico di Londra. Sono una a ragazza dolce e innocente che vive la propria vita come viene. Ho i capelli lunghi rossi e gli occhi color nocciola scuro,  un fisico ne magro ne grasso, una quinta di seno e un sedere piccolo e rotondetto per questo sono stata messa nella prima della classifica delle più belle in classe ma a me non importa molto.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Sono le sette quando decido di svegliarmi, vado a fare colazione poi torno in camera e mi vesto: dato che è Agosto mi metto una camicetta senza maniche rosa antico e gli shorts bianchi poi mi metto le vans fucsia abbinate ad un bracciale e gli orecchini,  dopo mi trucco con il mascara, un filo di eye liner e un po di burrocacao rosato poi prendo lo zaino anch'esso fucsia e vado a scuola a piedi dato che è vicina.  Appena arrivata come tutte le mattine ci sono i soliti ragazzi a guardarmi ma non me li filo nemmeno e vado dalle mie amiche: Holly, Liz, Jennifer e Chris

io: ciao ragazze

le bacio tutte sulla guancia

j: ragazze, ieri sera ero in discoteca e per caso sono andata a sbattere contro un ragazzo che per caso era un figo della madonna e per caso mi ha chiesto il numero di telefono!

c: jenn, non è la prima conquista quindi tutto questo entusiasmo non dovresti averlo

j: io sono felice lo stesso, uffi

io: direi di andare in classe

andiamo in classe e ci sediamo io e Chris ai primi banchi, Liz e Holly dietro di noi e Jennifer alla mia destra accanto a Michael Clifford, uno di quei ragazzi strani con i capelli multicolor. Dopo sentiamo il rumore della porta aprirsi ed entra un uomo macchè uomo, un ragazzo con i capelli un po lunghi ricci, due gemme verde brillanti come occhi e un fisico mozzafiato.  Ha una camicia bianca con i primi due bottoni slacciati, dei jeans neri, degli stivaletti neri e una giacca nera.

x: buongiorno ragazzi, io sono il nuovo professore di letteratura e mi chiamo Harry Styles

il nuovo professore di letteratura?! Ma se è giovanissimo, mah

h: il vicepreside mi ha dato il programma da seguire e cominciamo con la Divina Commedia

dopo aver preso il quaderno e l' astuccio mi metto ad ascoltare Harry

...

h: Allora ragazzi adesso dovete fare uno schema accurato sulla vita e le opere di Dante

mi metto a scrivere lo schema

POV HARRY

Appena entrato ho notato una ragazza molto carina che mi guardava con quel tipico visino angelico,  è bella e piccola, magrolina, con i capelli lunghi rossi e due occhi color nocciola meravigliosi. La guardo mentre scrive, sembra una innocente teenager che non vuole guai, è veramente bella e sarà mia

Cinquanta sfumature di StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora