Capitolo 10

52 2 0
                                    

E finalmente arriva il fatidico giorno: il ballo d'inverno.

La mattina mi sveglio alle 9, alle 11 ho fatto appuntamento con Alicia per prepararci insieme.

***

*DLIN DLON*

Guardo l'orologio: sono le 11, deve essere Ali.

"Ciao Ali"

"Ciao Lay"

Ha le braccia piene di vestiti, borse, sacchetti e chi più ne ha più ne metta, ci dirigiamo in camera mia dove appoggia tutta la sua roba sul letto.

Fino a mezzogiorno parliamo di come vorremmo che fosse la serata, poi andiamo a mangiare e poi finalmente cominciamo a prepararci.

"Allora.. abbiamo 4 ore per fare tutto, poi arriveranno Luke e Maik"

"Mh.. dai diamoci da fare"

Ci mettiamo i nostri vestiti e poi cominciamo a truccarci e a pettinarci: alle 16:30 abbiamo finito. Io ho un rossetto rosa, mascara, eyeliner e un po di colore rosa sulle palpebre, i capelli li ho raccolti in una coda che poi ho ricciolato con la piastra. Ali invece ha un rossetto rosa chiaro, e del colore viola sulle palpebre, i capelli li ha raccolti in una treccia che poi ha arrotolato intorno alla testa.

Siamo bellissime.

Quando scendiamo mia mamma ci scatta un infinità di foto e quando arrivano Luke e Maik si mette quasi a piangere. Quando finalmente ci liberiamo di lei saliamo in macchina e ci dirigiamo verso la palestra della scuola.

***

Siamo al ballo da un oretta.. è fantastico.. forse un po noioso perché Luke non fa altro che bere e parlare coi suoi amici. A un certo punto mi viene incontro

"Layla vieni un secondo con me"

Lo seguo fino in ad arrivare in un aula vuota.

"Luke ma perché siamo qui"

Non risponde, mi viene incontro..

Tu: il mio infinito♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora