Ingredienti

11 1 0
                                    

Composizione

Il libro contiene principi attivi in opposizione al sistema bancario.

Eccipienti a base di acidi gastrici e veleni di fegato sviluppati nel periodo che va dal 1997 al 2004.

Come si presenta

Il libro si presenta in formato pocket realizzato in carta pregiata.

Il contenuto è un condensato di 22 anni di attività imprenditoriale, storia vissuta tra banche e piccoli intrallazzatori locali

Che cos'è

La Bancapirina è un analgesico, antinfiammatorio, combatte le sofferenze di tipo bancario, gli incagli e le segnalazioni alla centrale rischi.

Proprietario, scrittore, autore

Raffaele Amici

Perché lo leggiamo

Per prevenire, combattere, capire, informare sul pensiero del sistema bancario, in caso di sindromi di pre-chiusura di conti correnti affidati, di previsione di protesti assegni o cambiali. In tutti i casi di una situazione pre-fallimentare.

Perché domani non deve mai più accadere quello che è narrato in questo libro.

Quando non deve essere usato

Quando il sistema bancario rispetterà le volontà dei suoi clienti e tutelerà i loro risparmi da ogni sorta di speculazione.

Quando il sistema bancario applicherà alla regola quelle che sono le norme sulla trasparenza dei rapporti.

Quando i direttori di banca seguiranno i loro clienti e daranno loro "vere e reali" consulenze su come fare azienda senza addurli a terzi o quarti fini.

Precauzioni per la lettura

Da leggere preferibilmente dopo l'assunzione di pasti e comunque a stomaco pieno. Non è consigliabile la lettura a bancari in malafede o che sono in procinto di operare diversamente da quelle che sono le regole di sana e diligente gestione del credito.

Come usare questo libro

Il libro rappresenta uno spaccato di storia di vita imprenditoriale.

L'attività imprenditoriale svolta ha prodotto degli ottimi risultati in un uomo che è partito da solo e da zero, con tanta voglia di fare.

Purtroppo il tutto si è insabbiato e soffocato quando si è andato a creare un conflitto con il sistema bancario.

L'imprenditore, ignaro del suo destino e nell'inconsapevolezza della ragnatela che tessevano le banche su di lui, è caduto, tirandosi dietro le persone che gli erano vicine e gli avevano confermato più volte la loro fiducia.

Quando e per quanto tempo

Finché il lettore vuole, non ha nessuna controindicazione e nessun effetto indesiderato.

Scadenza e conservazione

Il libro non scade, per la sua conservazione tenere in un luogo asciutto, lontano dai raggi solari e da fonti di calore.

Si consiglia di tenerlo sempre a portata di mano ed esibirlo ai bancari in caso di circostanze legate al contenuto dello stesso.

Tenere il libro fuori dalla portata dei bancari.

È molto importante tenersi sempre aggiornati sul regolamento bancario, sulle nuove leggi e sulle circolari che regolano lo stesso.

BANCAPIRINAWhere stories live. Discover now