Introduzione all'AU

112 3 0
                                    


Questa fanfiction è ispirata al mondo di Heroes: Might ang Magic, videogioco tattico e fortemente fantasy, è bene sapere quindi come è suddiviso il territorio in questa storia e chi ci abita all'interno.

Questo universo è composto da sette regni:
-regno degli umani: popolato appunto da quest'ultimi, dove vi sono forze armate specializzate tra cui anche angeli e grifoni.
Vengono chiamati 'servi della luce', in conflitto da anni con i non-morti e i demoni.

-regno dei demoni: dove vi sono succubi, cerberi, diavoli.
Risedono nelle zone prettamente vulcaniche.
Sono un popolo molto orgoglioso, infatti non accettano di essere sotto l'ala di nessuno.
Vi è un odio naturale con la fazione degli umani.

-regno dei non morti: costruito da stregoni che attraverso la necromanzia son riusciti a riportare in vita persone a cui tecnicamente non dovrebbe battere più il cuore vi è quindi popolata da scheletri, zombie, vampiri e simili.
I necromanti evitati da tutti poichè per via del loro atteggiamento poco pacato oltre che la loro magia molto potente, dove potrebbero soggiogare le menti delle persone, istigano a conflitti territoriali.

-regno della foresta: svolge un ruolo fondamentale in questo racconto, popolato da fate, unicorni e sopratutto elfi. Le loro basi sono costruite su alberi di Tule.
Vivono in completo contatto con la natura, talmente tanto da instaurare una connessione con essa stessa.

-regno dei maghi: son per lo più mercenari, abili stregoni che riescono ad utilizzare tutte i cinque elementi a loro piacimento, fondamentali in una guerra.

-regno dei nani: il più debole tra quelli elencati, sono talmente pacifici da non venir considerati, oltre al fatto che vivono in posti davvero molto freddi, quindi sconvenienti per lo scontro logistico.

E infine, protagonista di questa storia: il "regno maledetto" ovvero un nuovo popolo, composto da tutti le creature esiliate nei regni, segregati nel sottosuolo a non vedere la luce del sole.
Dopo cento anni di oppressione, i fuorilegge riescono attraverso quella che nella storia verrà ricordata come 'Guerra Nera' a prendere le redini del luogo sotterraneo fondandovi una vera e propria gerarchia.
Innumerevoli persone sono morte per colpa di questo evento, inducendo ai numerosi regni una tregua con gli abitanti maledetti, chiamati 'notturni', e correndo ai ripari fortificando le loro basi.
La guerra però non è conclusa, è solo una quiete apparente, sia i notturni che le creature in superfice progettano un piano per poter annientare l'altro.

Cursed Kingdom - EluWhere stories live. Discover now