Parte 13

727 17 3
                                    

Eccomi qui sulla tomba di Y/N con le rose bianche le sue preferite ,ero in ginocchio piangendo "eri un angelo vivente ,ma ora sei uno dei angeli del cielo ,spero che mi veda da la sopra amore mio ,Ti amo ,Così tanto ,sono stato un cretino ,ma spero di ritrovarti presto" con quello mi alzai e tornai a casa ,oggi è Natale ,sulla sua tomba ho lasciato anche un anello,l'anello che non le ho mai dato ,ma che avrei voluto consegnarle .

tornai in camera mia e sul letto trovai un Rolex con esso una busta

Ciao Kookie ,come stai Amore mio? spero bene ,credo che quando leggerai questa lettera sarai già natale ,tu non mi hai amato ma sappi che io invece si ,il mio cuore è stato tagliato ma poi cucito dal tuo amore ,ma poi è stato di nuovo stato sbriciolato e poi ci hai camminato su ,Adesso credo che stai passando il natale e la tua vita con Jisoo ,ma sappi che ti tradirà .Spero tu abbia creato una famiglia ,ti prego non fare come me se ti sei pentito ,perchè ti conosco ,conosco il Kookie che mi amava ,quello dolce ,che ama la vita .Non vedo l'ora di vedere tuo figlio scommetto che è bello quanto te. Ti amo .Y/N

le lacrime rigavano il mio viso ,ma quanto stupido sono stato ad abbandonarla? lei non voleva soldi,vestiti ,un ragazzo per cui vantarsi ,voleva qualcuno che l'amasse,che la proteggesse e io ho fallito ,presi il rolex ,all'interno c'era lo scontrino ,900 euro ,dove aveva trovato tutti quei soldi?

"EVVIVA 900 EURO RACCOLTI ""Cosa succede Jagi ?""O niente di che ,ho raccolto 900 euro ,era una somma che volevo raggiungere ed la ho raggiunta "

Mi sto odiando come mai ho fatto ,ho perso
E si Jeon Jungkook ha perso ,
Perché é questo che è
Un perdente













Fake love //Jungkook fanfiction//Where stories live. Discover now