C.6

3.3K 144 2
                                    

Jungkook pov's
Allora Hobi tu vai a chiedere a Tae cosa pensa di y/n poi ce lo vieni a dire e ricorda non fare domande scomode che se no di incazza e capisce tutto. Dissi deciso,Hobi annuì e guardò me e Jimin e poi uscì dalla stanza.

Hobi pov's
Entro in camera e c'è già Tae allora vado dritto al punto:"Tae ma pk tra te e y/n non c'è un buon rapporto pk comun- non mi da il tempo che mi risponde subito:" senti non ti deve interessare quindi smettila di farmi domande su di quella. Io però avevo visto come aveva reagito quando Nam si era incazzato con y/n allora glielo chiesi molto tranquillo:" quando Nam ha detto quelle cose a y/n ho visto che eri incavolato quindi un po' ci tieni a lei?? Chiesi con un po' di speranza negli occhi e dopo un minuto di silenzio rispose:" solo un po' ma non pk le voglio bene solo che mi serve per cose familiari. Ci sono rimasto di merda ma non potevo farglielo notare allora risposi con un semplice ok e uscì dalla stanza e andai a raccontare l'accaduto a kookie e Jiminie. Pure loro rimasero stupiti finché poi andammo giù a vedere un film.

Yoongi pov's
Stavo andando a dare da mangiare alla ragazza quando vedo la serratura manomessa e spalanco la porta trovando y/n in lacrime all'inizio non sapevo come rispondere ma alla fine glielo chiesi:" che è successo? Lei ci mise un po' a dirlo ma alla fine tra i singhiozzi capii che aveva sentito un discorso tra due di noi e ci era rimasta male molto male a quanto pare. Io la rassicurai e la feci mangiare incredibilmente metà piatto e tornai giù. Y:"ragazzi ma chi di voi ha fatto un discorso con un'altro di voi un po' delicato?chiesi con il mio solito menefreghismo e Tae e Hobi si guardano intensamente  e capisco che sono loro due e mentre cenavamo ci si mise a parlare di questo è Tae disse le stesse cose dette a Hobi però continuava a non volerci dire il suo scopo familiare. Senza fare domande andai in camera mia.

Y/n pov's
Piansi tutta la sera in silenzio e dopo aver sentito Tae dire quelle cose era come se mi fosse caduto il mondo addosso pk comunque è sempre un fratello e tra lacrime e singhiozzi mi addormentai.

Autrice
Salve scusate se non aggiornavo ma avevo da fare ci si vede al prossimo capitolo lasciate una stellina

Il rapimento quasi perfetto Where stories live. Discover now