➽ L'amore non ha confini

457 17 0
                                    

TRAMA

Potremmo definire Markus Schneider ricorrendo ad un unico aggettivo: cinico. Abituato a ottenere sempre ciò che desidera, non si fa scrupoli a eliminare chiunque si frapponga fra lui e il suo obbiettivo.Tanja Keller è una giovane tennista agli albori della sua carriera, dal carattere esuberante ed estroverso. Determinata a inseguire il proprio sogno, si reca a Berlino per prendere parte a un torneo tennistico, ma durante il periodo di permanenza avrà modo di confrontarsi con il signor Schneider, uno dei più prestigiosi allenatori di fama internazionale.Markus noterà l'innato talento della giovane e le offrirà un'opportunità che potrebbe far avverare il suo desiderio anche se, si sa, egli non è il tipo d'uomo disposto a offrire qualcosa senza richiedere un compenso...

RICHIESTA

COVER PREMADE. Modifiche: siccome in questa storia c'entra lo sport del tennis, se si potesse inserire un qualche elemento appena visibile che rimandi a questo sport. Nulla di invadente.Poi inserire una scritta in corsivo per la parola "confini".

Ecco qui, _DENTE_di_LEONE_! Per il rimando al tennis ci ho messo una rete sullo sfondo, era l'unica cosa che non cambiava l'equilibrio della cover. Spero ti piaccia!

Ora puoi procedere al pagamento!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ora puoi procedere al pagamento!

- Crediti in descrizione (con la dicitura "Copertina di Lunar Morrigan Arts", o simile);
- Lettura di due capitoli (interi, non parti) de "Il Giudizio di Persefone" (visto che continui, se non sbaglio dovrebbero essere "Le briciole del Plutone" e "Proserpina, Dea dei fiori" per intero). Infine, recensione esaustiva con la tua opinione, che dimostri la lettura.

Appena avrai completato il pagamento ti passerò il link per il download in HD e la copertina sarà tutta tua! Ricordati solo di avvertirmi se la cambi. Grazie per aver scelto il mio servizio!

Graphic Shop [CHIUSO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora