Prisoner of memories

26 2 7
                                    

Titolo: Prisoner of memories.

Descrizione: Krystal una ragazza Orfana ormai Chiusa in se stessa dai suoi ricordi e dalle sue cicatrici , cerca di vivere superando il dolore di una notte .... di quella Notte , lei cercherà di vivere la sua vita al meglio e realizzare il suo sogno insieme alle sue migliori amiche a

Qua possiamo notare come ripete infinte volte la stessa frase, e aggiungendo delle cose ad ogni ripetizione.

Areum e Yukiro che cercheranno di aiutarla , non abbandonandola mai . Tutte e tre con dei talenti nascosti e passione che dá loro vita, si esibiscono per strada

Si può notare che tutti hanno un nome giapponese tranne la protagonista.

;ma cosa succede se un giorno un manager le vede e se ne interessa per ingaggiarle? Cosa succederebbe se questo manager fosse proprio quello dei bts e tra loro e le ragazze accadesse qualcosa ?

Stai viaggiando troppo con la fantasia.

Krystal riuscirà a non farsi ostacolare dal dolore? Krystal riuscirà a vivere?

prologo

Krystal's pov
Ed eccomi qua alle 3 del mattino,stesa sul letto del mio orfanotrofio a pensare alla mia vita a tutto quello che sia stata , di momenti belli e momenti brutti per via di un incubo.

Bene, diciamo addio alla punteggiatura.

Riepilogando...... sono stata costretta a venire in questo schifo per motivi di cui ancora mi é difficile parlare, ovvero la distruzione della mia famiglia ,può sembrare banale detto così ma dietro tutta questa storia c'è e molto di più, le uniche cose importanti nella mia vita che ho sono le mie migliori amiche : Areum e Yukiro ,

Come in ogni storia che si rispetti si debba avere questo cliché.

Areum é metà coreana e metà lituana ,bionda, occhi verdi, simpatica,dolce e molto sensibile , so che può sembrare perfetta ma so benissimo che é una pazza scatenata ma anche abbastanza timida.

Yukiro é per metà tedesca e metà giapponese invece é totalmente pazza con degli occhi spettacolari di un colore raro,capelli mossi e lunghi, ma anche molto affettuosa.

Non ci è dato sapere quale sia questo "colore raro".

Ciò che ci lega é la nostra passione , il ballo e il canto ed anche il kpop(infatti sappiamo parlare il coreano ) ,

Ma se le due tizie sono metà coreane è normale che lo sappiano parlare.

per questo ci esibiamo a Monaco di baviera con canzoni kpop nel quale facciamo raduni e riusciamo ad accumulare qualche spicciolo più che altro per me che ne ho bisogno per vivere sai come é ?! In un orfanotrofio non é che ci sia granché, ma ovviamente loro hanno le loro famiglie ,
beh gli orfanotrofi non sono tanto belli , almeno questo qui in Germania , qui non ho amici sono troppo chiusa perché dovrei fidarmi?

Ma non avevi due migliori amiche?

per ricevere male? ancora? No grazie passo. I sentimenti sono tutte stronzate non sono concreti , non esistono e non devono esistere per Me, come quando le persone ti abbandonano lasciandoti sola pensando che per loro tu non esisti più.

E no cara, si dice: "I sentimenti sono solo un difetto chimico della parte che perde".

Però Yukiro e Areum sono diverse da quei 4 anni che ci siamo conosciute sono sempre state al mio fianco , esattamente ci siamo conosciute una notte ,eri scappata dall'orfanotrofio (cosa che faccio sempre perché qui é vietato, una specie di carcere )
E camminando con le cuffie venni strattonata da un ragazzo forse un Po troppo ubriaco che cercava di molestarmi e loro vennero in mio aiuto ,ma tralasciando questo, loro sono le uniche certezze che io abbia in tutto questo schifo.

Tra le selve oscure di WattpadWhere stories live. Discover now