I Casting

3 1 0
                                    

È mattina, mi alzo, mi vesto per andare a scuola prendo l'autobus e mi siedo vicino a Rosy la mia migliore amica , ma ho decido di non dirle nulla di me e Andrea... anche perché non significa nulla !
Arrivo a scuola:
1° ora : MUSICA
Prof.=Allora ragazzi ho scelto le ragazze che andranno al campus a fare i provini :
-Laura - Elena - Clara - Nancy -Rosy e ... - Maddalene
Cosa ? What ? Sono stata scelta ? ... Non so perché ma la notizia non mi entusiasma troppo ... anche perché ci sarà anche Clara... vi spiego :è una zoccola come la sua migliore amica Elena... Io e Clara fin da bambine siamo state molto rivali ma a me non piace mettermi troppo in mostra mentre a lei si .
Bene grazie prof per avermi di nuovo fatto mettere in competizione con quell'arpia.
Dopo una giornata , dove le ore sembrava non passassero mai , torno a casa stanca morta dove dico a mia madre che mi hanno scelta per i casting del reality ed molto contenta perché sa che amo cantare ed é  una delle mie più grandi passioni .
Domani ho i casting quindi non andrò a scuola ... unica nota positiva i casting saranno alle 10 e ci verranno a prendere con una macchina di lusso i produttori .
É mattina mi preparo metto un vestito per l'occasione dei casting.
Sono le 8:30 e già sto aspettando con ansia che arrivi l'auto .
Dopo pochi minuti arriva l'auto
E non mi ci vuole molto per vedere chi ci accompagnerà. Si esatto proprio lui,Andrea. ma perchè ???? Io non volevo più vederlo. Non avevo pensato che lo avrei rivisto ai casting , cazzo !
Lui guida la macchina ; le altre già é passato a prenderle mancavo solo io
A:-mi scusi signorina ma dietro non c'è più posto si dovrà sedere davanti
Ma cos ? No non se ne parla ci ha fatto apposta !
M:-ehm ma no ci sto dietro
C(clara)= se vuoi ci vado io davanti eh maddalene !
Come vedo che Clara esce dall' auto la squadro !
A:-no signorina Clara lei rimanga al suo posto , la signorina maddalene verrà davanti, vero ?
Mi fa l' occhiolino.
M:-si vengo io davanti
Andrea fa rientrare Clara in auto e chiude gli sportelli ,subito dopo mi fa salire e mi chiude lo sportello proprio come un gentiluomo,dopo che l'ho abbandonato non si è nemmeno arrabbiato a quanto pare.
Risale in macchina pure lui e mette in moto. Non dico una parola e continuo a guardare fuori dal finestrino.
A:-sai che questo vestito ti dona proprio ?😍
M:-grazie ma non è nulla di che
Si sto facendo la stronza perché in fondo di lui non me ne frega nulla ... Non mi voglio innamorare! So che rimarrei fregata!
A:-ma a cosa pensi ?
M:-ehm ? Cosa ?
A:-eri proprio sulle nuvole eh bimba ahah
Il suo sorriso cazzo Andrea non sorridere cazzo !
M:-ehm si ahaha
Pov 's Andrea
Che bella quando sorride , Maddi per favore non sorridere che mi innamoro ancora di più... E so che tu non mi vuoi dopo il tuo comportamento dell'altro ieri all'hotel
M:-hey ora tu a cosa stai pensando?
A:-io !? A nulla tranquilla -dico girandomi  dall'altra parte.
Maddi si sposta leggermente verso di me e mi gira il viso verso di lei.
M:-e perché hai gli occhi lucidi come se stessi per scoppiare a piangere ?
I suoi occhi cazzo , le sue labbra che voglia ho di baciarla,ma non mi vuole ...
A:-nulla mi è andato qualcosa nell'occhio- Mi rigiro verso il volante.Non resistevo più nel baciarla.
Arrivati agli studi :PA(papà andrea):-salve ragazze io sono Marco e sono il primo giudice dei casting poi ci sono altri produttori e anche Andrea sarà un giudice , allora di ragazze non siete solo voi ma ci sono altre 6 ragazze di un ' altra scuola : entreranno 3 ragazze di una scuola e 3 dell' altra é stato stabilito ma poi andremo in base ai talenti !
Bene iniziano i casting:c'è la compagna di scuola di Maddi che continua a fissarmi e a lanciarmi occhiolini ; tocca a Clara ora
P(produttori):-allora nome , titolo della canzone e canta
C:-allora mi chiamo Clara e sono la più carina di tutte a quanto ho visto 😊la mia canzone si chiama 'Sono io la diva dello show'
Clara inizia a cantare ,e anche se la canzone é un po' da stronza perché si dice che è bellissima da sola e che le altre so perdenti , sa cantare molto bene
Ora tocca a Maddi
P:-nome e titolo della canzone
M:-Maddalene, e la mia canzone si chiama ' chi sei '
Maddi inizia a cantare :
M:-Chissà qual è il destino che avrò chissà se sarai tu a dire "no",chissà se avrò fortuna chissà ,la vita passa e va ... Certezze  intorno a me io non ne ho ,quel che il mio cuore vuole non lo so ma cerco la felicità ora che ho capito che ho tante cose a cui dovrò pensare...ma volano nel vento
mentre resto ad aspettare ,che grande confusione riesco a suscitare in te
che sembri perderti per questo è meglio andareee e ritornerò per restare
quando saprò provare che questo sogno non potrà finire mai basta poco a dirti chi sei...
chi sei ...chi seiiii..!
Maddi finisce di cantare e ad ogni parola rabbrividivo , chissà dove ha trovato queste belle parole e chissà a chi pensava mentre la scriveva ...
A:-io devo andare papà...
PA:-perché? Credevo saresti stato un giudice
A:-pa ' non mi sento molto bene...
Eh già in realtà era vero ,non mi sentivo bene .Sentire la sua voce,quelle parole ,mi è bastato un attimo per innamorarmi di lei cazzo ! Ma non ci sono speranze ,ormai l'ho capito . Esco dagli studi e vado nelle case dove le future ragazze che parteciperanno al reality ,mi rinchiudo in camera mia(perché io e alcuni ragazzi vivremo lì per controllare le situazioni ) Dove tengo nascosta ancora la sua maglia , e no signore non gliela ridarò mai ! É l'unico modo per sentire il suo odore e immaginarmela vicina ,come quel giorno in hotel quando le nostre labbra si sono toccate e ho sentito il loro sapore , mi sono proprio innamorato cazzo ,non avrei mai immaginato che una ragazzina avrebbe potuto rubarti il cuore si vede proprio che è diversa dalle altre !
Pov 's Maddi
Ma dove è andato Andrea? No che me ne importi qualcosa ma è uno dei giudici quindi .Dopo che tutte le ragazze hanno fatto i provini ci fanno visitare la casa dove , nel caso di vincita nei casting, le ragazze concorrenti al reality dovranno stare .

NON SCORDARTI DI MEWhere stories live. Discover now