Ho Rovinato Tutto Come Sempre

638 22 0
                                    

~capitolo 2~
Todoroki P.O.V
Durante il primo attacco dei villain, nel bel mezzo di un combattimento notai che un tipo strano con tante mani a dosso stava attaccando Midoriya. Però lui non reagì perché era ferito,senza pensarci due volte lo presi e lo portai al sicuro visto che non potevo smettere di combattere,mi accoraccorsi dei suoi occhi grandi e lucidi,del suo viso arrossito, mi accorsi anche delle sue labbra soffici che in quel momento tremavano per la paura. Quando arrivò All Might colsi l'occasione di portarlo in infermeria. Quando vidi il suo braccio rotto iniziai a lacrimare preoccupato.
Todoroki: "Midoriya tutto bene?"
Solo che non ebbi risposta, quindi mi preoccupai ancora di più velocizzando il passo. Appena arrivati lo stesi sul letto aspettando ricovery girl, quando arrivò notò subito Midoriya e lo curò, io rimasi lì, con gli occhi puntati su Midoriya. Aspettammo che si risvegliasse, si sveglio facilmente, appena si sveglio io lo abbracciai, solo che lui non capi subito quello che stava succedendo, decisi di non spiegarlo.
Todoroki: "non ti preoccupare non importa ciò che è successo l'importante è che tu ora stai bene".
Midoriya P. O. V.
Io non capii subito cosa fosse successo, però todoroki mi tranquillizzo abbracciandomi, le sue braccia mi stringevano, era così piacevole sentire il calore del suo corpo, così per ringraziarlo decisi di invitarlo a casa mia.
Midoriya:" Todoroki, ti va di venire a casa mia sta sera?"
Todoroki: "si, certo"
Arrivammo a casa mia che era quasi sera, appena entrammo decidemmo di giocare ai videogiochi, verso le 8:00 mia mamma ci preparò da mangiare e poi andò a lavoro visto che aveva il turno notturno. Dopo mangiato andammo in camera mia. todoroki si sedette sul mio letto con le gambe incrociate ed io davanti a lui ad un certo punto lui mi prese la testa e la appoggiò sul suo petto, riuscivo a sentire il suo battito leggero e regolare, sentivo il suo respiro caldo sul mio collo, le sue braccia che mi stringevano, mi sentivo al sicuro...ad un certo punto mi spinse facendomi sdraiare e le nostre labbra si incontrarono. Il mio cuore batteva all'impazzata, ed iniziai a tremare, todoroki se ne accorse e cerco di tranquillizzarmi. Le nostre labbra si staccarono, e l'unica cosa che ci teneva attaccati era un filo di saliva, non so dove trovai il coraggio di farlo ma presi con le mani la sua cammicia tirandolo in avanti facendo incontrare le nostre labbra. Dopo 20 secondi ci staccammo.
Todoroki: "scusami..."
Midoriya: "non ti preoccupare... Sai io...bhe...io ti... IO TI AMO"
Todoroki: "an-anche io ti amo"
Subito dopo ci abbracciammo e ci mettemmo a dormire. Io mi svegliai verso le 8:00 non trovando più todoroki al mio fianco, solo che il suo zaino era ancora nella mia stanza, così decisi di vedere cosa conteneva, rimasi scioccato, nel vedere della droga nel suo zaino così corsi in cucina e lo trovai sul divano.
Midoriya: "Ei senti ti devo chiedere una cosa..."
Todoroki: "si dimmi"
Todoroki sorrise, abbassai lo sguardo, inclino la testa confuso.
Midoriya: "senti... P-perché c'è della d-droga nel tuo... zaino?"
Todoroki: "NON SONO AFFARI CHE TI RIGUARDANO"
Midoriya: "ei invece si, io ci tengo a te, puoi dirmi tutto"
Todoroki: "non voglio crearti problemi.....ora è meglio che me ne vada"
Dopo aver detto ciò,Todoroki prese il suo zaino e corse via.
Andai in camera mia,mi sdraiai sul letto,presi il mio telefono è iniziai a guardare le foto che ci eravamo fatti la sera prima

 Andai in camera mia,mi sdraiai sul letto,presi il mio telefono è iniziai a guardare le foto che ci eravamo fatti la sera prima

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


....eravamo così felici ma,ora ho rovinato tutto come mio solito......forse Bakugou aveva ragione....sono solo un errore....non sarei mai dovuto nascere...non mi sopporta più neanche la persona che amo....a quel punto decisi di fare ciò che mi veniva meglio fare...farmi del male....mi merito solo questo.....una sofferenza eterna come punizione....presi la lamenta e la passai delicatamente sopra i miei polsi più e più volte ma niente....continuavo a respirare...ormai la mia vita non ha più un senso senza Todoroki.....lui era la mia unica ragione di vita....poco prima che le mie forze mi abbandonassero presi il telefono è guardai le nostra foto....lentamente chiusi gli occhi....è poi non sentii più niente...

~ANGOLO BAKA~
OHAYOOO!!!!!❤️
Speriamo che questo secondo capitolo vi siapiacciuto.....(Martina si è divertita nel finale..lol)
Nel terzo capitolo ci saranno parti molto ML ML ML ML......quindi preparatevi.....fateci sapere cosa possiamo migliorare e se vi è piaciuto,e niente.....BUONA LETTURA

Say "I LOVE YOU" Where stories live. Discover now