➽ Amor amara dat

579 37 9
                                    

TRAMA

Romolo aveva da poco fondato Roma, i cui abitanti erano pastori sbandati, esuli dei villaggi vicini, delinquenti messi al bando dai loro popoli, e le poche femmine che vivevano lì, godevano di una dubbia reputazione. In assenza di donne in grado di procreare eredi, per Roma non ci sarebbe potuto essere futuro. Quando ogni città si rifiuta di concedere delle mogli a quel popolo malfamato, al re non resta altro che rapirle, ed è così che prende vita il ratto delle Sabine.Claudia viene da una delle famiglie più benestanti di Cures, e il suo unico problema, fino a quel momento, era stato cercare di capire a chi i suoi genitori l'avevano promessa in sposa. Cetego ha trovato a Roma un senso per ripartire, e non aspetta altro che l'opportunità giusta per poter ottenere una donna tutta sua da poter amare, e con cui poter costruire una famiglia. Il 21 Agosto 749 a.C. per entrambi cambierà tutto.

RICHIESTA

Allora, non ho le idee molto chiare però cercherò di parlare di quello che ho in mente. Come attori ho in mente Emily Kinney (come è in The walking dead), e Gerard Butler (come è in 300). Essendo che la storia è ambientata a Roma, pensavo di inserire loro due in uno sfondo romano (magari non il Colosseo, perché mi sembra un po' anacronistico dato che la storia parla del ratto delle Sabine); forse una strada romana? Per la cover che ho fatto io avevo inserito la statua che rappresenta il ratto delle Sabine, ma non mi convinceva molto. Non so, fammi sapere cosa ne pensi della mia idea!

Ecco qui, frangarnonflectar__! Ammetto che Gerard mi ha fatto un po' penare ahahahahah xD E' un gran figo, intendiamoci, starebbe bene pure avvolto in un pile in pieno stile Giuls in quarantena, ma prenderlo dalle immagini di 300 non è così semplice perché quel film è ultra-mega-iper contrastato e scuro. Comunque, visto che non sapevo se mi convinceva, ho provato a farne due versioni! Una con solo lei e l'altra con entrambi, prendi pure quella che preferisci! Ammetto che io preferisco quella con solo lei, mi piace il risalto sul vestito e sulle mani, fa pensare a una persona rapita... no? Solo che mi ero presa troppe licenze poetiche e non mi piaceva non averci messo le cose che volevi, quindi... doppia versione, come dicevo xD
Ah, un'altra cosa. Ho tolto i trattini finali dal nome utente perché è troppo lungo D: Rimpiccioliscono tutto il nome e avevo paura si vedesse poco e sembrasse anche non c'entrato, ma se vuoi li rimetto, fammi sapere se devo modificare!

 Ho tolto i trattini finali dal nome utente perché è troppo lungo D: Rimpiccioliscono tutto il nome e avevo paura si vedesse poco e sembrasse anche non c'entrato, ma se vuoi li rimetto, fammi sapere se devo modificare!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ora puoi procedere al pagamento!

- Crediti in descrizione (con la dicitura "Copertina di Lunar Morrigan Arts", o simile);
- Lettura con recensione di due capitoli de "La Bellezza del Vuoto" (Già fatto, grazie mille, dopo rispondo anche al commento!).

Se ti piace, ti passerò il link per il download in HD e la copertina sarà tutta tua! Ricordati solo di avvertirmi se la cambi. Grazie per aver scelto il mio servizio!


Graphic Shop [CHIUSO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora