➽ Downfall

443 23 3
                                                  

TRAMA

Fin dall'alba dei tempi, l'uomo ha fermamente creduto nell'esistenza degli dei. Generazione dopo generazione, si è consolidata l'idea che vede le divinità come esseri superiori e lontani dalle emozioni umane e ogni confessione ha sempre cercato di far prevalere il proprio credo. Ma ci sono due cose che gli uomini non sanno: la prima è che non c'è una sola e vera religione; la seconda è che gli dei sono più simili agli esseri umani di quanto si possa immaginare.Le divinità sono creature superbe e avare e ognuna di loro vuole avere il totale controllo su tutto il creato. C'è un solo modo per mettere fine a questo conflitto d'interessi: l'Apocalisse.Destino e Caso, eterne divinità primordiali, hanno stabilito che è giunto il momento di porre le basi per il conflitto finale che deciderà le sorti di ogni creatura.Ma a combattere nell'Apocalisse non saranno gli dei: saranno i loro campioni.Una terribile profezia rivela che mancano appena due decenni alla fine di tutto e le varie fazioni in gioco iniziano a creare alleanze politiche. Ma c'è già un favorito per la vittoria: è Igor Salem, Imperatore di un mondo lontano e discendente delle divinità primordiali che decideranno l'esito del conflitto.Pur di coalizzarsi con lui, Dio decide di sacrificare uno dei suoi figli, attirandosi l'ira del suo primogenito, Lucifero.Per fermare i piani di suo Padre e proteggere le persone che ama, il re dei Caduti non ha altra scelta se non quella di accettare un'altra profezia.Nella guerra finale, dove il labile confine tra bene e male cessa totalmente di esistere, una sola domanda è importante: qual è la scelta giusta?

RICHIESTA

Come copertina vorrei una con lo sfondo nero con sopra un uomo di schiena (muscoloso e coi capelli corti e neri). Sulla schiena due ferite rossicce ma cicatrizzate e parallele, come se un tempo avesse avuto delle ali che poi ha perso, e vorrei sembrassero il più realistiche possibile. Nome e titolo metallizzati e con tutte le lettere maiuscole, non saprei se il titolo farebbe più effetto se tutto unito o separato in due parti come "DOWN" e "FALL" messe una in alto e una in basso, su questo punto visto che te ne intendi di grafica vorrei sapere quale delle due versioni farebbe più effetto secondo te. Ovviamente capirò se qualcosa non è realizzabile. 

Ecco qui, ElizabethSPhoenix! Scusa l'ora, ho finito ora di lavorarci. Dovrebbe esserci tutto, salvo lo sfondo che ho dovuto un po' "vivacizzare" altrimenti, giurin giurello, pareva una pubblicità per il mal di schiena ahahahahah xD Spero tanto ti piaccia! *.*

Ora puoi procedere al pagamento!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ora puoi procedere al pagamento!

- Crediti in descrizione (con la dicitura "Copertina di Lunar Morrigan Arts", o simile);
- Lettura di due capitoli (interi, non parti) de "Il Giudizio di Persefone" (se inizi dal principio, per essere chiara, dovresti leggere "Il paradosso di Epicuro" e "La ratio divina" per intero, puoi saltare la prefazione; altrimenti, puoi continuare con altri due dall'ultimo capitolo letto). Infine, recensione esaustiva con la tua opinione, che dimostri la lettura.

Se ti piace, appena avrai completato il pagamento ti passerò il link per il download in HD e la copertina sarà tutta tua! Ricordati solo di avvertirmi se la cambi. Grazie per aver scelto il mio servizio!


Graphic Shop [ISCRIZIONI CHIUSE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora