Chapitre 2

172 4 2
                                    

Questa mattina ho dovuto alzarmi all'alba per risolvere alcune questioni lasciate in sospeso, inoltre questo pomeriggio si terrà l'esame per entrare a far parte di una tra tutte le compagnie presenti e diventare cavaliere magico, di conseguenza mi sono dovuta occupare dei preparativi che riguardano solo la Golden Dawn.
Inutile dire che il comandante è rimasto soddisfatto del mio lavoro come l'anno scorso, di conseguenza mi sono guadagnata un po' di tempo libero prima di tornare a occuparmi del mio lavoro.
Dando un occhiata alle vetrine di alcuni negozi noto la piacevole presenza di costumi costosi e di ottima qualità, l'unico problema è che al momento per via dei miei impegni sarebbe inutile prenderne anche soltanto uno, dopotutto non troverei mai tempo di prendermi una vacanza con tutto quello che c'è da fare.

"Signorina Evelyn. È lei?"

"Signora Nakano. È un piacere rivederla."

Le sorrido dopo averla riconosciuta, la conosco da quasi un anno ormai e per esperienza personale posso affermare che nei confronti di tutti si è sempre comportata in modo gentile, o almeno questo è ciò che accade normalmente.

"Come sta, tutto bene?"

"Sto bene, la ringrazio per averlo chiesto. Come vanno le cose al suo ristorante?"

"Ultimamente vanno a meraviglia."

"Ne sono contenta."

"Andrebbero meglio però se quella donna ubriaca si desse una mossa a pagare i danni che lei e i suoi amici hanno causato. Sono due settimane che non si presenta."

Sorrido cercando di mostrarmi il meno imbarazzata possibile, alla fine sono stata io a trascinare tutti nel suo ristorante.
Possibile che non si riesca mai a fare un uscita da persone civili con loro?

"Mi scusi tanto. Glielo farò sapere."

"Sarebbe un gesto carino da parte sua."

"Nessun problema."

"Ora la lascio. Buona giornata Signorina."

"Anche a lei."

Sospiro iniziando a dirigermi verso il luogo in cui a breve si sarebbe svolto l'esame, ormai non mi rimane molto tempo libero e ad ogni modo non saprei dove andare per avere un po' di tranquillità, a questo punto temo di dovermi accontentare di un paio di camminate in giro per il paese.
In base a quanto vedo le persone stanno iniziando ad iscriversi, ad essere sincera sono più esaltata e curiosa dello scorso anno.

"AAAAAHHHH!"

Le grida di un ragazzino entrano nelle orecchie di tutti e senza accorgersene riesce a finirmi accidentalmente contro, ora posso affermare con certezza che questa non è per nulla la mia giornata fortunata.

"M-Mi scusi. Ahia che botta."

"Non ti preoccupare. Ma se posso chiedere, dove andavi così di corsa?"

Gli chiedo notandolo rimettersi in piedi di scatto e guardandosi per un attimo attorno.

"Laggiù!"

Mi indica il luogo delle iscrizioni con un enorme sorriso stampato sulle labbra mentre nel frattempo sembra raggiungerci un ragazzo moro con gli occhi chiari, a differenza di questo qui non è per niente iperattivo e ha lo sguardo spento.

"Ah Yuno, ma dove eri finito?"

"Dietro di te."

"Eh? Ma se non c'eri fino a un minuto fa!"

"C'ero."

"No che non c'eri!"

"C'ero."

Improvvisamente il ragazzo più basso si tira un paio di schiaffi sulle guance e subito dopo grida ancora una volta.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 11, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Black Clover ❀ incurable diseaseWhere stories live. Discover now