Capitolo 1

89 2 0
                                    

Pov Emilia

È passato parecchio tempo da quando ci siamo visti l'ultima volta, incontrarlo mi fa sentire improvvisamente caldo.
Questa è una delle ultime Premiere, se non ci vedremo più in queste occasioni probabilmente dovrò dirgli addio, mentre sono intenta a deprimermi arriva Sophia <<Ehi tesoro sei uno schianto come sempre>> le dico sorridendole <<Anche tu non sei da meno, adoro il tuo vestito!!>> ci abbracciamo, sono arrivati tutti, sfiliamo all'entrata tra le urla dei mille fotografi che ci chiamano per farci voltare dalla loro parte.
I nostri occhi si incontrano, i giornalisti ci reclamano e ci avviciniamo l'uno all'altra, mi sorride e mi mette una mano dietro la schiena, era da parecchio che non entravamo in contatto, prima che uno dei due possa dire qualcosa si avvicina Lain che ci sommerge di domande su come stiamo, che progetti abbiamo in porto ultimamente e altro, il suo personaggio è morto da un po nella serie per questo ha tanto da recuperare su quello che ci è accaduto, lui ha lasciato prima le riprese.
Rose compare al suo fianco e a braccetto entrano in sala, ci sediamo ognuno al posto assegnato e inizia la visione, io riesco a stare attenta i primi quindici minuti, poi comincio a ripensare a tutta l'esperienza di Game of thrones a cosa ha significato per me farne parte a quello che mi è successo, ai miei amici e... e... mi devo alzare ho bisogno di prendere una boccata d'aria, mi avvio al bagno, in corridoio abbasso lo sguardo sul mio vestito e cerco di raccogliere il più possibile la gonna che è bella ma non tanto pratica per camminare.
Urto qualcuno all'improvviso <<Oddio mi scusi! non l'ho vi..>>
mi fermo, Kit è lì davanti a me, a un centimetro da me <<Sei sempre la solita distratta è>> non riesco a rispondergli ci guardiamo e basta, nessuno dei due osa muoversi <<Vieni con me>> mi dice afferrandomi il polso senza aspettare che io sia d'accordo o meno, mi trascina nel corridoio che porta ai bagni, mi fa entrare, controlla che sia vuoto, chiude la porta e mi ci spinge contro, è fredda al contatto con la mia schiena <<Kit cosa stai..>> non finisco nemmeno quella frase, le sue labbra sono già sulle mie, la sua mano tra i miei capelli.

*Messaggio dell'autrice*
Grazie della lettura, siate clementi ho scritto di getto vedendo le foto della premiere, non so dove questa storia mi porterà ne quanti capitoli avrà, ma non ho resistito ;) 

Punto DeboleWhere stories live. Discover now