39

1.5K 89 0
                                    

mi dirigo subito a casa sua. fuori nel giardino sull' amaca c'é Gemma, sua sorella, che sembra studiare o leggere. appena mi vede chiude il libro e si alza per venirmi ad aprire il cancello.

io: - Ehi, Gemma, come va?

Gemma: -.molto bene, cercavi Harry?

solo il suo nome fa si che mi si bagnano gli occhi dal dolore e la rabbia.

Io: - esatto, sai dirmi dov' é?

Gemma: -non lo so, ma solitamente a quest' ora é ai giardini con Louis, Liam, Zayn e tuo fratello Niall... é successo qualcosa?

Io: - no, no, tranquilla, volevo solo sapere dov' é per farci due chiacchiere, sai, Jessica, la mia unica amica qui, non c' é, é a una partita di pallone del suo fratellino...- mento in parte. - quindi vo, ciao Gemma!

Gemma: - ciao Samantha! - mi saluta.

Mi avvio a passo svelto verso i giardini. Appena arrivo vedo Liam, Zayn e Harry sui rispettivi motorini; Niall praticamente sdraiato su una panchina piena di scritte e Louis su un pesco che mangia la frutta e la lancia a Niall. Mi dirigo a passo ancor piú deciso verso Harry. Scende dal motorino e si avvicina a me per baciarmi, ma lo fermo con una mano.

Io: - ora tu vieni con me!

Pov's Harry

Sam: - ora tu vieni con me!

Mi prende per un braccio e mi fa allontanare dal gruppo dei miei amici. Guardo Niall in cerca i una risposta, qualcosa...essendo suo fratello. Mi rivolge la piu perplessa delle sue espressioni, poi aggrotta le sopracciglia verso Liam, Zayn e Louis. Samantha sembra cosi  arrabbiata e non capisco perche, poi vedo un altra emozione dentro i suoi occhi azzurri, ormai  spenti...delusione? Ha gli occhi lucidi e solo Dio sa come odio questa cosa, vederla triste, soprattutto se la causa sono io. Non mi guarda e non parla, quindi inizio io.

Io: - Sam, cos' hai?

Sam: - no tu cos ' hai! Dove sono finiti i "ti amero per sempre" e i "non ti tradiro mai"?

A quest' ultima parola le si spezza la voce e le cade una lacrima dagli occhi. Questo é troppo, non posso sopprtarlo. Le prendo il viso fra le mani e la costringo a guardarmi.

Io: - cosa intendi? Davvero non capisco! Lo sai che ti...- non mi fa finire la frase

Sam: - guarda!

Prende il suo telefono e cerca sulla galleria. Arrivata a una foto ci clicca sopra. Mi fa vedere bene lo schermo del telefono e io rimango senza parole. Come fo a spiegarle la verità, non mi crederebbe mai!

That's Love ×H.S.×Where stories live. Discover now