Flatwood Monster

805 28 12
                                    


Flatwoods, 12 settembre 1952. Un gruppo di ragazzini sta giocando a football in un campo, sono ormai le sette di sera quando scorgono un globo di luce rossastra piombare dal cielo per atterrare nel campo di un agricoltore. I ragazzi corrono a casa della madre e, dopo aver riportato il fatto, si forma un gruppo che si dirige verso la fattoria dove si presume sia atterrato l'UFO.

Il gruppo, poco dopo, avvista un globo di fiamme e viene investito da una nebbia dall'odore fortissimo, acre e pungente. Il tempo di recuperare dal senso di disgusto e la comitiva incontra una strana creatura nascosta all'ombra di una quercia che reagisce quasi immediatamente quando una persona del gruppo gli punta contro il fascio di luce di una torcia, planando verso la fonte luminosa per poi volare via e tornare al globo luminoso, emettendo uno strillo molto forte e acuto.

Vi sarà infine una coda, non molto lunga, di alcuni testimoni che spuntano fuori con storie collegate al Phantom of Flatwoods: una madre con figlia ventunenne che hanno visto la creatura una settimana prima, incontro che condiziona in modo così potente la figlia da richiederne un ricovero di ben tre settimane, oppure la madre di Lemon che asserisce che al momento dell’arrivo del globo la terra ha stremato violentemente, scuotendo la casa e determinando un successivo black out delle trasmissioni radio durato quasi un’ora fino al direttore del Provveditorato locale che testimonia di aver visto l’UFO decollare e abbandonare l’area la mattina seguente.

Quasi tutti membri della strana spedizione notturna che avvistò il mostro, nei giorni seguenti soffrì di vari malesseri causati dalla nebbia, con sintomi che variavano da irritazione delle cavità nasali a gonfiore della gola, vomito, convulsioni e difficoltà a ingerire.

Quasi tutti membri della strana spedizione notturna che avvistò il mostro, nei giorni seguenti soffrì di vari malesseri causati dalla nebbia, con sintomi che variavano da irritazione delle cavità nasali a gonfiore della gola, vomito, convulsioni e...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

______________________________________

Che ne pensate? Secondo voi è tutto reale oppure no?

Fatemelo sapere nei commenti ❤️

🔥IL MONDO DEL PARANORMALE🔥Where stories live. Discover now