f o u r

123 7 0
                                    

Nell'anno successivo hai finito il liceo, cosa che entrambi i tuoi genitori attendevano.
Abbiamo fatto una cerimonia con loro, ma era stata più imbarazzante che emozionante. Ero così fiero di te.

Hai deciso di prendere una pausa di un anno prima di andare al college, ed io te l'ho concessa. Ma la cosa che mi ha reso ancora più felice è stata quando il giorno dopo il diploma volevi andare in spiaggia con me.

Così nel pomeriggio, siamo andati al nostro solito posto tra le palme.
I tuoi capelli erano dinamici come al solito, il tuo corpo brillava e i tuoi occhi erano luminosi. Non avevamo fatto molto in quel giorno se non posare sotto le ombre degli alberi.
La punta delle tue dita toccava il mio petto come ti ho stretto più vicino a me.

Finalmente eri abbastanza vecchia per essere la mia ragazza, ma in realtà, c'erano quindici anni di differenza a tenerci separati. Ma tu sembravi la mia ragazza quel giorno. Tu sarai sempre la mia ragazza.

Quando il sole ha a malapena toccato l'orizzonte, hai tolto la testa dalla mia spalla e mi hai guardato. Hai detto, con la tua più delicata, dolce voce che mi mancava tanto:"Non posso ringraziarti abbastanza per esserti preso cura di me in tutti questi anni. Ti amo. Davvero tanto, Harry."

E in quel momento, il tuo sguardo era così intenso, che sarei rimasto sorpreso se non mi avessi baciato.  E ovviamente, io ho ricambiato. Dirti di no non era mai stato un mio punto forte.
Quando siamo tornati a casa quella sera, la situazione era calma, ma soddisfacente. Il resto dell'anno è proseguito regolarmente.

Ma quello che non avevo saputo era che in una metà di quell'anno, tu hai conosciuto un ragazzo di nome Finley.
Me lo hai presentato alla festa del tuo diciannovesimo compleanno, che si era tenuta a casa nostra. Era un ragazzo ben curato, con un bel sorriso e buone maniere.

Il modo in cui lo guardavi ruppe il mio cuore in mille pezzi.
Tu non stavi bene con lui al tuo fianco. Tu ed io, era tutto quello che ero stato capace di vedere.

Dopo il tuo compleanno hai deciso che il college non faceva per te, e volevi andare a vivere a San Francisco con Finley. Forse anche sposandovi.
Non potevo lasciare che ti allontanassi da me.Il momento in cui mi hai detto che te ne saresti andata, sono crollato. Ma tu te ne sei andata comunque, e con te, hai portato ogni pezzo del mio cuore frantumato, che ti ho dato dalla prima volta in cui ci incontrammo, quando avevi cinque anni.

Non ero pronto a rilassarmi e guardare qualcuno che ti portava via da me.
Sei la mia ragazza, e lo sarai per sempre. Ed io non condivido.

Godfather Where stories live. Discover now