Sweet dreams, 2B

82 8 2
                                    

Ricorda tutto come se fosse ieri, vedeva la sua partner perdere la vita di fronte ai suoi occhi e lui inerme, senza poter far nulla per salvarla. A2 l'aveva trafitta con la sua spada e 2B era distesa a terra priva di vita. 9S non poté fare nulla. Se solo fosse arrivato in tempo, avrebbe potuto sicuramente salvarla. 2B era stata contagiata da un virus logico ed A2 acconsentì ad ucciderla, proprio come le aveva chiesto, ma 9S questo non lo sapeva; provava solo un odio profondo per A2, voleva ucciderla, voleva vendicare la sua partner, la donna che aveva amato così tanto e che ancora amava. Ormai 2B non c'era più e il ragazzo non riusciva ancora a farsene una ragione. Per gli androidi come 2B, A2 e 9S provare emozioni era vietato, ma per lui era impossibile. Almeno ora. Non riusciva ancora a crederci. Avrebbe voluto salvarla. Non doveva andare così. Le persone muoiono facilmente e per quanto uno possa soffrire non tornano indietro e questo lui lo sapeva.
Gli mancava 2B, il suo tono calmo e tranquillo, il fatto che venisse sempre sgridato, perché spesso e volentieri mostrava emozioni; anche se, ricorda una volta in cui la ragazza aveva mostrato dei sentimenti, verso lui. Era durato un attimo, quanto bastava per farlo imprimere nella mente di 9S. Il ragazzo rimase sorpreso nel sentire le labbra di 2B posate sulle sue. Lo stava baciando.
Da quel giorno 2B iniziò lentamente a cambiare, mostrava qualche emozione in più, in particolare nei confronti del compagno.

Attraverso gli umani era venuto a conoscenza di un’usanza da loro adottata. Il lutto. Voleva rendere omaggio a 2B, dopotutto era l’unica cosa che potesse fare. C'era un unico posto in cui poteva. Era un luogo calmo, senza nessuno che vi potesse accedere, era il posto perfetto per lei. Si trovava nei sotterranei del centro commerciale abbandonato, potrebbe sembrare un luogo inadatto, ma non è così. Nonostante si trovasse nei sotterranei era un campo pieno di lacrime lunari. Un fiore che sboccia senza bisogno della luce e quel posto ne era la prova. Quei fiori non appassivano mai, mostrando sempre il loro colore acceso. Un fiore delicato, che evocava tutta la sua purezza, un fiore adatto a 2B.

Una volta arrivato sul luogo, posizionò la spada della ragazza come una lapide, quello sarebbe stato il luogo dove la donna avrebbe riposato per l'eternità.
《Non sono certo di cosa significhi piangere o anche se abbiamo un’anima con cui farlo, ma spero tu riesca a riposare in pace, 2B. Non temere, ti raggiungerò presto.》

Sweet dreams, 2BDove le storie prendono vita. Scoprilo ora