Capitolo 8

35 2 0
                                    


I seguenti giorni trascorsero con calma, almeno per Niht, Akumi invece aveva iniziato a seguire Nightmare ovunque lui andasse, senza farsi notare ovviamente.
Sapeva che il ragazzo le aveva mentito perciò ora voleva sapere perché e chi era quella ragazza. Le ci volle poco per capire che non voleva quella tipa attorno a Niht.
Le fu difficile seguirli per bene, visto che i due erano alti il doppio di lei e che quella ragazza sembrava conoscere molto meglio di lei il posto.
A volte pensava che i due l'avessero scoperta e lo facessero apposta a girare e cambiare strada tutte quelle volte, ma, visto che non sembravano mai effettivamente girarsi verso di lei, pensò che era tutta solo la sua immaginazione.
«Ora che ci penso, non ti ho mai chiesto dei tuoi occhi» disse Nightmare alla ragazza accanto a lui.
Era ormai più di un mese che "usciva" con quella ragazza, era abbastanza simpatica, e visto che era la principessa, si sarebbe potuto assicurare che nessuno facesse del male ad Akumi.
«In che senso? Perché sono bianchi?» chiese lei come se fosse una cosa che ripeteva spesso.
«No, quello lo so, è ovviamente per via della magia, ma non ti ho mai visto usarla, come mai?»
«Beh, a cosa mi serve la magia mentre stiamo assieme?» Niht si sentì le guance arrossire leggermente, come mai reagiva in quel modo?
«Beh... hai ragione.» affermò il ragazzo. «Però vorrei comunque vederla della magia.» mentì.
Lei gli sorrise «Non ho vogliaa» disse lei, per qualche motivo Niht trovò strana quella sua negazione, perciò insistette.
«Daaai, non capita tutti i giorni di vedere la magia in azione, ti preeego» Era un miglior attore di quel che pensava.
«Uf... va beeene, ma solo perché sei tu.» Niht fece un finto sorriso d'entusiasmo.
La vide portarsi un dito sul mento, pensierosa, probabilmente decidendo che incantesimo fargli vedere, poi lei prese una bacchetta nera che teneva addosso da qualche parte che Niht non aveva notato e poi gliela puntò contro.
Lui sollevò un sopracciglio, cercò di non mostrarlo, ma la scelta del materiale per quella bacchetta era molto, molto sospetto.
«Nesugosu.»
Niht non ebbe il tempo di reagire che la sua vista si offuscò e poi si addormentò.

«Ops~»


You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 30, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

BrimiaWhere stories live. Discover now