Strategie che potrebbero servirvi

227 18 6
                                    

Se perdete sempre, sulle varie modalità disponibili, continuate a leggere questa pagina. Per ognuno dei brawler (che attualmente possiedo o provato recentemente) vi spiegherò come si potrebbero utilizzare al meglio. Metterò solo i brawler più "comuni", per non annoiarvi.

Shelly:
Shelly è una brawler dalla portata a forma di cono. È meglio se si utilizza in un ambiente stretto con vari cespugli, perchè a minima distanza è molto efficace.

Nita:
Nita è una combattente che toglie lo stesso danno sia da vicino che da lontano. È meglio restare camperati con lei, e attaccare quando gli avversari
meno se lo aspettano. Se il giocatore scappa, gli puoi spawnare un orso in faccia.

Colt:
Colt all'inizio può sembrare schifoso. Invece, grazie alla quantità industriale di colpi che spara, si ha il modo di ammazzare da lontano un nemico. Per utilizzarlo al meglio, bisogna essere a distanza dal nemico, ma non troppo, per non missare i colpi (anche se quasi impossibile, perchè la portata di colt è precisa).

Bull
Bull ve lo consiglio. Basta che ti posizioni in un cespuglio, e quando un nemico ti viene contro invano, puoi ammazzarlo senza PROBLEMI.

Jessie
Jessie, come ho parlato precedentemente, è ottima per spammare se i nemici sono vicini e immobili. La sua torretta può essere utilizzata come un orso, ma tenendo in considerazione che la torretta ha meno vita.

Brock
Brock è ancora più preciso di colt, ma spara un solo colpo, un razzo. Il razzo non fa danno collettivo, è come un cecchino. Se proprio vuoi danneggiare in gruppo, ti pasta sparare precisamente in mezzo a due brawler attaccati. Brock si utilizza soprattutto contro i tank (che hanno una portata ridotta e tanta vita). Se ti dovessi imbattere contro dei brawler con portata lontana, ti basta andare dietro un muro, e sparare al momento giusto. Se proprio non riesci a sconfiggere questi tipi di brawler, utilizza la sua super.

Dynamike
Dynamike è un lanciatore che lancia verso l'alto le proprie dinamiti, rendendo vani i tentativi dei nemici di rifugiarsi dietro le mura. Per fare danno a un nemico che ti sta venendo contro, anticipa i suoi movimenti e lancia le dinamiti proprio lì. Se sarai fortunato, potresti colpirlo con tutte e due le dinamiti. Inoltre, le sue dinamiti esplodono dopo un po' che stanno a terra, quindi bisogna regolarsi.

Bombardino
Dovete sapere che ci sono dei "brawler 2" che hanno la stessa portata e lo stesso modo di colpire, ma con più o meno danni e più o meno vantaggi. Bombardino è dynamike 2, ma il suo colpo è istantaneo. Con il colpo istantaneo bombardino infuoca quella zolla. Un vantaggio è il "doppio danno": per il colpo, e per la zolla infuocata.

Pocho
Pocho è un terapeuta (con la sua super cura sé e i suoi compagni). Ha una portata simile ad un triangolo in giù. Basta pushare a un brawler qualsiasi, e facendo fatica a eliminarti, tu potrai curarti e ammazzarlo.

El primo
El primo, il protagonista di questo libro, è un tank, di cui abbiamo parlato prima. Non utilizzarlo come bull, ma avvicinati al nemico e inizia ad attaccare. El primo non ha bisogno di cespugli.

Penny
Penny è Jessie 2, solo che i suoi colpi sono molto più veloci, e le sue monete tolgono molti più danni ai nemici che stanno dietro al bersaglio colpito. Al contrario di Jessie, Penny ha bisogno esclusivamente di stare nei cespugli, e iniziare a sparare un po' come nita.

Stecca
Stessa cosa. Stecca è colt 2, ma i suoi colpi rimbalzano sulle mura prolungando la portata. Si utilizza come colt.

Barryl
Se non fosse per i punti vita ridotti, si potrebbe utilizzare come bull. Spara come bull, ma con una distanza ampliata e facendo meno danno. La sua super si ricarica col tempo, dando la possibilità di sorprendere i nemici come bull. Utilizzando la sua super, barryl rotola. Si, rotola. Si utilizza al meglio usando la super contro un nemico al di sotto dei 4000 punti vita, e quando arrivi da lui, lo demolisci.

Tutto per Brawl StarsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora