Capitolo 7 *~*

692 48 4
                                    

-Charlie.. Svegliati..- Chi era?

-No mamma! Dieci minuti..-

-Sono Harry.- aprii gli occhi e mi ritrovai la camera arancione degli ospiti di casa Styles. Allora non era un sogno.. Matha non c'era,Stew non c'era,ma sopratutto non c'era David.. Il mio migliore amico. Come si sarebbe conclusa la storia fra me e lui? non credo che la nostra sarebbe rimasta intatta dopo questo torto che gli stavo facendo.. Ma doveva capire che non poteva assillarmi in questo modo. Harry era appoggiato coi gomiti sul letto a guardarmi. Aveva un viso innocente..

-Buongiorno..-Dissi.

-Tesoro alza il culo,c'è scuola.-

-SCHERZI?-dissi alzandomi velocemente e buttandomi in bagno a sistemarmi.

-No.. Muoviti! Manca un quarto d'ora e..- uscii dal bagno già pronta,ero veloce quando serviva.

-..Devi..muoverti.. COME HAI FATTO?!-

-Allenamento-Sorrisi. mi ero vestita così: http://weheartit.com/entry/28823468 Abbinai all'abbinamento un paio di occhiali ray-ban neri e scesi le scale di corsa. -Prendo un cornetto!-Urlai a Harry.

-Okay,ti aspetto fuori!-Presi il cornetto e uscii di corsa di casa con la borsa. Io e Harry ci mettemmo a correre per le vie del suo paese,e finalmente arrivammo alla scuola.

-Ma io non voglio entrare! Che schifo.- Dissi a Harry. Appena entrammo dall'entrata principale tutte le persone presenti in corridoio si girarono per guardarmi:io alzai il mento e con menefreghismo mi diressi verso la segreteria.

-Sei tosta,ragazza.- disse Niall vedendomi arrivare.

-Non sarà la nuova scuola a farmi diventare debole.-

-Ti voglio bene :)) -

-Anche io,Niall,ma andiamo a prendere un qualcosa da bere? ho seteee! >.< -

-Per te questo e altro :DD

-Uscimmo in cortile,dove si trovava il Bar:Niall ordinò un Frullato allo yogurt, mentre io un frullato alla fragola. Stavamo chiacchierando tranquillamente,quando improvvisamente si avvicinarono dei ragazzi larghi quanto degli armadi.

-Ehi,bella,Mi chiamo Matt.- Disse facendomi l'occhiolino.

-Ciao.- dissi con voce disinteressata,senza nemmeno guardarlo e continuando a parlare con Niall.

-Come ti va?- Insistente.

-Non vado a dire come sto ad uno sconosciuto.-

-Ma io non sono uno sconosciuto,sono Matt.-

-E io sono una spagnola testarda,non scassare.-

-Perchè non vieni a fare un giro? Vieni via da sto sfigato.-Niall abbassò lo sguardo. Ero indecisa se ammazzare questo Matt o di ucciderlo lentamente,facendolo soffrire in una lenta agonia. Sorrisi,Mi alzai e mi misi di fronte a Matt. Secondo me nessuno si sarebbe aspettato la mia reazione. Niall aveva già pensato "Ecco ora se ne va." Invece io sorrisi a Matt,lui mi sorrise,io presi il frullato alla fragola e glielo fersai in testa.

-Ti ho detto di non scassare.. Ah,ti consiglio di farti una doccia,non è normale per un ragazzo "Profumare",se così si può chiamare l'odore,di fragola..-dissi guardandolo negli occhi coperti dal rosa del mio frullato,poi mi voltai verso Niall e gli sorrisi.

-Facciamo tardi,andiamo?- lui era tipo.. scioccato. Dopo che fummo abbastanza lontani mi fermò.

-Ti rendi conto di cosa hai fatto?-Disse sorridendomi.

-Ovvio. Ho versato sulla testa vuota a zucca di quel deficente la mia colazione..povera colazione èwé -

-Tu sei ufficialmente il mio mito.-

Ohhh! Dolce che era! Povero il mio frullato.. D:

Quando ho scritto la parte dove l'armadio diceva quelle cose a Niall stavo per entrare nella storia e ammazzarlo.. Vabbè.. Spero vi piaccia :3

Jawaad2001

The Dark.|| Zayn Malik || .Where stories live. Discover now