NYAU POV
Mi sveglio, e come sempre succedono le stesse noiose cose, Esdeath-sama sfonda la povera porta, Liver cucina cibo spazzatura e stò schifo.
Di pomeriggio però Esdeath arriva ordinandoci di dover uccidere un nemico del primo ministro su una nave di lusso chiamata Ryuusen, tutti e tre accettiamo come al solito.
Appena arrivati ci mettiamo un mantello, e Liver e Daidara salgono sulla Nave. Ma mentre stò per seguirli, la mia attenzione viene catturata da un ragazzo elegante vestito di bianco, con gli occhi verdi e i capelli castani. Per fortuna non mi ha notato ma ora non riesco a smettere di pensare a lui...
TATSUMI POV
Dato che dovevamo essere irriconoscibili, Aniki ha usato un potere di incursio, ovvero l'invisibilità, mentre io ho avuto addosso una camicia elegante bianca. Quando uscì da una stanza di quella barca, o meglio Ryuusen, sentì un flauto suonare. Quella melodia aveva qualcosa di strano. Era orecchiabile però mi fece sentire stanco,debole...E se fosse un Teigu? Cercando di non sentire quel dannato flauto, vidi davanti la porta in cui sono uscito un attimo fa un tizio strano. Non aveva pupille, aveva dei capelli orribili, e un vestito nero con varie croci. Mi diede un Teigu dicendomi di volermi affrontare per "allenarsi". Io confuso lo attaccai ripetute volte ma lui contrattaccò, finché venne Aniki e...lo divise in due con un solo colpo.
Poi apparsero altre due persone:
Uno sembrava un uomo di mezza età, e l'altro un bimbo nanetto. Da come avevo capito, il tizio diviso a metà si chiamava Daidara, l'uomo alto Liver, ed il nanetto Nyau. Rimasi a riflettere e poi realizzai che quei tre...Erano Le tre bestie.
NYAU POV
Io, Liver e Daidara attacchiamo il tizio con l'armatura dei Night Raid contemporaneamente.
Io Lo attacco dall'alto. "SEI MIO!~ TI FRACASSERÓ IL CRANIO!~" Ma proprio in quel momento mi distraggo notando il tizio che avevo visto prima, e vengo colpito con un pugno allo stomaco, cadendo addosso a delle casse e barili di legno. "Merda!".
Soffro dal dolore, e dopo qualche minuto vedo Liver e il tizio con l'armatura combattere. Noto anche Daidara.. Tagliato a metà in lontananza. «Ugh..Questo tizio ha solo una parte della forza di Esdeath-Sama!»"...Non posso piangere, o deprimermi ora. Devo aiutare Liver!" «Ma Visto che ora siamo sull'acqua, Liver può vincere!~ Meglio dargli una mano~»
Sorrido, prendo Scream, il mio teigu, e mi poggio su uno delle casse di legno. Ma quel dannato tizio per cui mi ero distratto prima, mi attacca con una normale spada urlando «NON CI PROVARE!»"NON ROMPERMI LE SCATOLE. TI TORTURERÓ ALLO SFINIMENTO APPENA SARÒ FUORI DI QUI" Mi sale il nervoso... "Ugh..Merda! Non ho voglia di essere intralciato da questo qui. Anche se continuo a sentire un qualcosa di strano dentro la mia testa.." Paro il suo colpo con Scream Stringendo i denti. «Non starò da parte a farmi proteggere da lui!» Dice. Lo guardo e sorrido. “Questo quà...”«MI INTRALCI!» Lo respingo, e prendo la rincorsa «Night Raid, Vi state allargando un pò troppo!» Corro verso di lui attaccandolo, ma inizia a parare i miei colpi, «Eheh~» lo attacco più velocemente usando un potere di Scream, e lui si ritrova in difficoltà. "Huh~ Vorrei troppo vederlo urlare pietà mentre gioco con lui eheh~"
Cerca di attaccarmi, Ma con un salto lo schivo e lo colpisco due o tre volte alla schiena, dandogli dei calci. Appena atterro, mi giro velocemente verso di lui e lo vedo cadere sofferente "Ti prego~ Ho bisogno di vederti di nuovo così~"
TATSUMI POV
Nonostante le poche probabilità di vincere, non ho intenzione di arrendermi, quindi mi rialzo in un batter d'occhio e continuo ad attaccare. «Sei veloce, ma Akame lo è di più!». Il nanetto parando tutti i colpi e contrattaccando mi dice: «Tsk, non paragonarmi ad una semplice assassina!». Questo tizio, nonostante le ferite riesce ancora a muoversi velocemente...Le tre bestie...paragonato a loro, Ogre non era niente. Il nanetto ed io notiamo cosa stà succedendo da Aniki e ne rimango molto sorpreso! «Là sta succedendo qualcosa di pazzesco!» esclamo. «Con tutta quest'acqua, Liver vincerà sicuramente!~»
«Invece sono certo che sarà Aniki a vincere.»
«No, vincerà Liver!»
«Vincerà Bulat!»
Continuamo a guardare la battaglia, finché quel nanetto cretino viene spazzato via da Aniki dopo aver provato ad attaccarlo.
NYAU POV
Liver abbassa la guardia, credendo di aver ucciso il tipo dei Night Raid con l'armatura, ma esso lo attacca dall'alto. Mi precipito andandogli addosso, in modo che non uccida Liver, e con una potente gomitata allo stomaco mi rispinge, facendomi ruzzolare via "Quello stronzo.. Appena Liver Lo ucciderà, finirà a pezzi."«A..Ah...ahah..Hai perso l'occasione di uccidere Liiver..~» Il tizio con cui prima ho combattuto strisciando per terra come un salame si avvicina a quello con l'armatura «Scusami, Fratellone..Non sono riuscito a trattenerlo abbastanza a lungo..» "Chissà se riuscirai a trattenermi anche quando ti poteró nella stanza delle torture~~"«Oh?~ Riesci ancora a muoverti?~ Se fai il bravo bambino, e rimani fermo lì giocherò ancora con te~» Mi alzo a fatica, mentre Liver e L'altro combattono un pò lontano da noi, e vado verso di lui. Prendo Scream, e inizio a suonare, stordendolo e facendogli perdere i sensi. Colgo il momento giusto per prenderlo in braccio, e scappare in un angolo della nave. Mentre è svenuto, lo Lego usando delle corde e catene. Non mi deve scappare per nessun motivo. Lui è mio. Passa un pò di tempo e torno sù per vedere che cosa era successo al tizio con l'armatura e Liver mentre ero via. Ma me li trovo entrambi morti davanti. Forse Liver ha assunto quel veleno e usando il suo asso nella manica è riuscito ad ucciderlo colpendolo con le lame di sangue.
"Non pensarci~" Piuttosto. Come si chiama quel tizio? Tatsumi? Da quanto ricordo il tipo con l'armatura lo aveva chiamato così. Vado a recuperare i teigu di Daidara, Liver e del tizio, poi uccido uno degli obbiettivi per cui ero venuto qui e torno nella capitale appena il giro finisce.
-
(Spazio autrice che fà Nyaaaaau)
IL DISEGNO È MIOH
E YAS PER FORTUNA NYAU QUI NON DIVENTA BUFF AHAHAH
VOUS LISEZ
~♡Aishiteru♡~
Roman d'amour«"Eheh~ Gli strapperò la faccia e la aggiungerò alla mia collezione~" Questo era quello che pensavo prima di incontrarlo... Mi chiamo Nyau, sono nei miei primi vent'anni e lavoro per Esdeath-Sama e l'Impero. Ho un hobby che la gente può definire mal...
