Intitola parte della storia

64 8 5
                                    

Una volta (a giugno) stavo "discutendo" con una tipa perché adorava Lila.
Ora: il problema non era quello in sé, perché un personaggio può piacerti anche se non lo trovi una buona persona. Che ne so, puoi pensare che sia carino (?) o ben costruito.

Ad ogni modo, stava dicendo mentre parlava con un'altra tipa che secondo lei il Miraculous della volpe sarebbe stato meglio se l'avessero dato a lei, anche se non le dispiaceva che ce l'avesse Alya. E poi ha scritto "R.I.P Lila Rossi because of Lady Bug" (cito testualmente, lol).

Io allora avevo scritto che Lila era stata egoista a mentire per quelli che erano i suoi scopi e senza neanche scusarsi, ma lei ha risposto che in fondo non era cattiva e anche Ladybug si era comportata male con lei. Avevo scritto che lei perlomeno si era scusata, e lei "lo so. LaDyBuG eRa GeLoSa PeRcHé LiLa StAvA cOn AdRiEn".

SCUSATE, UN ATTIMO CHE SMETTO DI RID-PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA








Ecco, ho finito.
Avevo detto che era vero ma Lila aveva mentito anche sul fatto di essere amica di Ladybug e che voleva attirare attenzioni. Lei aveva spostato il discorso sul fatto che molte italiane sono così e che a scuola sua ne conosce diverse.

Ehm, GRAZIE PER LA CONVERSAZIONE INTELLIGENTE E MATURA E PER AVER FATTO DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO SULLE ITALIANE. GRAZIE DAVVERO.

FINE

Ok no, era solo per dirlo.
Da notare che adesso possiamo dire che Lila non si è per niente smentita, e almeno per il momento continua a mentire senza fine.

La vita della drogataWhere stories live. Discover now