Anno 3 Hogwarts Express

57 4 0
                                    

~Hermione ~
"Il 3 anno di Hogwarts sarà emozionante perché chiederò all amore della mia vita di diventare la sua fidanzata, potrò fare cura delle creature magiche insieme a Ron ed infine stare insieme a lui. Che bello sarà un anno indimenticabile!"
Mi dicevo in auto mentre i miei mi portavano alla stazione di King Cross.
Scesi dal auto presi il baule entrai dove tutto era cominciato solo 2 anni prima ed incontrai Ron.
Salutai Fred, George, Percy, la madre e il padre di Ron, poi decisa di chiedergli di diventare il mio fidanzato andai e gli dissi " Ciao Amo.. Ron ti volevo chiedere" ero imbarazzata davanti a tutta la sua famiglia chiederglielo mi dissi di no quindi continuai" ti volevo chiedere e e e e se andavamo a cercare uno scompartimento perché senò faremo fatica poi a trovarne uno" L amore della mia vita salutò la sua famiglia e andammo.
Me trovammo uno ci sistemammo e poco dopo arrivò Harry e il treno partì.

~Ron ~
Oh finalmente arrivati. Oggi sono convinto chiederò alla mia Hermione di diventare la mia ragazza... speriamo dica di si".
Arrivati in stazione incontrai la mia Hermione "bellissima come sempre " pensavo andammo a prendere posto sul treno salutai i miei dal finestrino e poi le dissi "Amo.. Hermione ti volevo dire che ti" Mentre glielo stavo per dire entrò Malfoy che disse "Uuuu Weasleyuccio e la mezzosangue stanno insieme " "Zitto Malfoy" Era Harry "Non puoi dirmi che fare. E poi anche tu stai con qualcuno, con la Weasley" " Non è vero" ed Harry mi guardò come per chiedermi se lo avevo detto a qualcuno ma io gli feci un segno con la testa e così si tranquillizzò e chiuse a Malfoy la porta in faccia.
Il treno partì così io chiesi ad Harry se mi poteva accompagnare a chiamare Ginni per portarla da Hermione e così noi due potevamo parlare, lui accettò così lasciamo Hermione nello scompartimento e noi andammo.
"Harry, non lo hai detto a nessuno che a me piace Hermione, vero? " " Ovvio, perché avrei dovuto farlo sei il mio migliore amico. Ma tu non hai detto a nessuno che mi piace tua sorella?" "No, a nessuno. Torniamo indietro così non lasciamo l amore della mia vita... scusa Hermione da sola" " Ok, ma ti piace tanto, è?" "Be diciamo!" "C C C C Ciao Ginni " " Oh c c c c c ciao h h h Harry!" "Ok andiamo!" Ginni si allontanò e così dissi a Harry " E bè ti piace mia sorella?" " Si ".
Tornammo nello scompartimento e il treno arrivò.

~Hermione ~
"Quanto ci avete messo?!" Gli dissi appena arrivati.
Scendemmodal treno e ci dirigemmo verso il castello.
Entrammo e assistiamo allo smistamento poi mangiamo ed infine andiamo in camera.
Mi prepara i per andare a dormire ma poi sentii bussare aprii e c era Ron davanti alla porta e gli chiesi " Ciao Ron cosa c è ?" " "Volevo dirti che prima sul treno stavo per chiederti vuoi d d d d"si interruppe perché arrivo Parvati e scappo.
Per tutta la notte non dormii perché pensavo a lui  a cosa avrebbe voluto chiedermi e alla proposta che gli volevo fare.

~Ron~
Arrivati al castello andammo allo smistamento, cenammo e andammo a dormire come sempre.
Mi feci coraggio e andai a bussare alla porta della camera di Hermione per chiederle di diventare la mia metà ma mentre glielo stavo per dire arrivò Marcati così corsi giù dalle scale e mi chiusi in camera.
" Ce l hai fatta? cosa ti ha detto?" Mi chiese Harry " È arrivata Marcati e sono scappato. Ci riproverò domani e immerso nei miei pensieri su Hermione mi addormentai.


Spazio d autrice anche oggi capitolo molto lungo più di 600 parole ( record)e comunque grazie a chi mi segue.
In alcuni giorni forse e sottolineo forse posterò a questa ora.
Grazie ancora e baci 😘😘

Romione,una storia speciale Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora