Anno 2 Hogwarts

67 5 5
                                    

~Hermione ~
"Che bello adesso vado a fare colazione insieme a Ron, quanto è bello...ed Harry "
Mi vesto, scendo in sala comune e vado a colazione insieme ai miei migliori amici.
Mangiamo e poi andiamo a lezione ma mentre andavamo Ron si fece un taglio e così io gli dissi " Amor.. Ron stai bene?".
Lui mi rispose di si così gli feci  spuntare una benda con la mia bacchetta e andammo nei sotterranei per pozioni.

~Ron~
"Ok mi preparo e chiamo Harry  ed Hermione per andare a colazione..... quanto è bella la adoro sembra un angelo... dai Ronald Bilius Weasley non ti può piacere una come lei."
Mi dicevo, ma più pensavo a lei più mi piaceva scesi nella sala comune e andai con l amore della mia vita e Harry a colazione.
Finito il pasto andammo a pozioni e nel tragitto mi tagliai sul dito ed Hermione mi curò il taglio " Quanto è gentile e bella" mi dicevo.

~Hermione ~
Finita l ora di pozioni andammo a divivinazione che barba e che noia così chiesi a Ron se gli faceva male la ferita ma lui disse di no quindi mi misi l anima in pace e continuammo la lezione.

~Ron ~
Stiamo andando a divinazione e, mentre salivano le scale, notavo Hermione che mi fissava con occhi incantati io mi chiedevo per quale motivo mi stesse guardando ma non importa.
Arrivati in aula presi un posto a sedere vicino ai miei compagni di avventure e, durante la lezione tralaltro noiosissima, Hermione mi chiese se la ferita mi facesse male io le risposi di no e così si girò ma poco dopo notavo che mi fissava ancora con gli occhi di prima io mi chiedevo sempre il perché.

~Hermione ~
Finita la lezione ndammo a pranzo e per nostra fortuna avevamo il pomeriggio libero quindi andammo  nelle camere a fare i compiti e poi a dormire ma io pensavo sempre a Ron lo amo e stavo pensando di chiedergli di diventare il mio fidanzato ma nel bel mezzo di questo pensiero mi addormentai.

~Ron~
Avevamo finito di pranzare È avendo il pomeriggio libero andammo in sala comune e accompagnare Hermione nella sua stanza ma, mentre la stavo salutando, la vidi e sono diventato rosso eravamo a pochi centimetri di distanza io felice più che mai ma poi arrivò Harry per andare in stanza e ritornò tutto normale.
Feci i compiti pensando a lei quindi dissi a Harry "Harry, a te èmai piaciuta una ragazza?"
" No perché?" Mi rispose lui "Te ne piace una " " Be diciamo" " E chi è?" "Hermione, secondo te èuna cosa buona?" "Lo ti si leggeva in viso! E comunque che importa. A me piace tua sorell... " "Cosa ti piace mia sorella!? Intendi Ginevra Molly Weasley?" "Si be comunque dicevi" " Be mi piacerebbe chiederle di diventare la mia ragazza". E poi ci addormentammo.



Spazio d autrice anche oggi ho postato il capitolo tardi e mi sa che succederà sempre scrivetemi nei commenti cosa vi piace e cosa non .
Bacioni 😘😘

Romione,una storia speciale Where stories live. Discover now