Kirishima×Reader[MtF] +

2.9K 76 25
                                    

[MtF→ Male to Female]
(La narrazione sarà volta secondo il sesso "M" per distinguerla da una ×Reader ordinaria)







<Sei cattivo Kacchan! Non vedi che sta piangendo?! Io non... Ti lascerò continuare!>

<Un senza quirk come te Deludere che vuol fare l'Hero?>

Bakugo e gli altri iniziarono a picchiare Midoriya davanti ai miei occhi. Ero paralizzato, non sapevo che fare così, come un codardo, scappai più lontano possibile lasciandolo da solo.

Durante il periodo delle medie invece cercai di unirmi al gruppetto di Bakugo ma mi davano della femminuccia così venni preso di mira assieme a Midoriya: eravamo praticamente i due più deboli della classe anche se mi ritenevo io stesso la femminuccia, venivo difeso e non riuscivo mai a comportarmi da eroe. Inoltre passavo più tempo con le ragazze che con i ragazzi, mi trovavo sinceramente meglio, come se fossi stato più aperto.

Quando passai alle superiori riuscii a entrare alla Yuuei per il mio quirk che mi aiutò parecchio durante l'esame d'ingresso. Finii miracolosamente nella 1A: l'unico problema era Bakugo, eravamo di nuovo nella stessa classe e dato che era presente anche Midoriya sarebbero accadute le solite scenate.

Ormai è passato un anno e soprattutto sono cambiato parecchio: ho anche cambiato genere.
Mi sono reso conto di non sentirmi me stesso nei panni di un ragazzo così mi ritrovai in quelli di una ragazza. Iniziai a farmi dare del "lei" e stranamente i miei compagni lo accettarono, tutti tranne ovviamente Bakugo.
Ashido e Uraraka sono le ragazze che mi hanno supportato maggiormente e davvero le ringrazio per questo. Giustamente i problemi non finiscono mai e il fato volle farmi prendere una cotta per il ragazzo più virile che conosca: Kirishima. È letteralmente il mio opposto ma é così... come dire... letteralmente un sogno; quei suoi capelli rossi sono la cosa che adoro di più, poi viene lo splendido carattere e il corpo da favola: ammetto che ogni volta nello spogliatoio gli do un'occhiata e cavolo se vorrei saltargli addosso.
Giustamente ho raccontato solo ad Ashido di questa mia cotta perché è quella che lo conosce da più tempo e ha promesso di darmi una mano.

Passando al presente, stamattina Ashido ha proposto un'uscita a tre durante questo pomeriggio così mi diressi in piazza con qualche minuto di anticipo per prendere qualche respiro e calmarmi ma subito ricevetti una chiamata da Mina che mi auguró un buon appuntamento: odio ma adoro contemporaneamente quella ragazza.

Kirishima arrivò puntuale e mi salutò con un cenno della mano, mi raggiunse e mi guardò intorno.

<Mina non c'è? Di solito se organizza qualcosa è sempre la prima ad arrivare>

<Oh... ehm, ha avuto un contrattempo, me lo ha appena detto perciò saremo solo noi per oggi>

<Allora sarà, un'uscita tra uo- no, no, scusami, me ne sono dimenticato per un momento>

<Non preoccuparti Kirishima, capita>

Lo vidi darsi qualche colpetto sulla testa per poi sorridermi, non potei fare a meno di ricambiare il sorriso.

<Sai, ti trovo davvero un ragazzo molto solare>

<Grazie, ma sei sicura che non ti abbia dato fastidio?>

<No, no, tranquillo>

Arrossii un po' portando le mani davanti a me, ero davvero molto nervoso

<Se non c'è problema sarei curioso di sapere cosa ti ha portata a questa grande svolta>

<In realtà tante cose...>

★ONESHOT - [BHNA]★Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin