144

67 3 1
                                    

Un gruppo di fan ha creato fanart per la Telltale Games (studio videoludico che ha prodotto videogiochi walkthrough molto famosi come The Walking Dead: The Game), ovvero possibili scene di un videogioco walkthrough (ovvero con storia modificabile a seconda delle scelte fatte) su Death Note.

È stato anche creato un concept per la grafica e la modalità di gioco, in un'immagine che ritrae L e Light in un possibile scenario.

Il tutto e comunque altamente improbabile da molti punti di vista, come ovvi problemi con i possessori dei diritti di copyright di Death Note e il fatto che la Telltale Games nell'ultimo periodo abbia avuto problemi finanziari e quasi banca rotta

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Il tutto e comunque altamente improbabile da molti punti di vista, come ovvi problemi con i possessori dei diritti di copyright di Death Note e il fatto che la Telltale Games nell'ultimo periodo abbia avuto problemi finanziari e quasi banca rotta.

Molti fan vorrebbero che ciò si potesse realizzare.



Voi che ne pensate?
Io credo che sarebbe una cosa interessante da portare avanti, ma ovviamente in un modo che porti fede o non storpi completamente la storia originale.







~Francy

Curiosità Death NoteWhere stories live. Discover now