~Accadde~

342 41 7
                                    

Caleb evitò che un proiettile colpisse Jude, le due ragazze li raggiunsero sentendo lo sparo. La risata di Dark. Poi altri spari. Le ali si spiegarono, e il rasta si strinse al punk che lo portò via. L'Inazuma si riunì, Aiden rivelò chi fosse. I quattro esseri degli altri mondi si guardarono, poi andarono lasciando tutti gli altri soli e senza spiegazioni.

Al ritorno di Aiden, Caleb, Liria e Martina, ci fu un uragano di domande. Ma fu unica, conisa, e secca affermazione a paralizzare tutti.
«L'abbiamo ucciso»
Liria mostrò le ali nere, che finalmente era riuscita ad ottenere. Anche quelle di Aiden lo erano, ormai. Il rosa sapeva che l'arcangelo sarebbe rimasto molto deluso da lui, ma che importava? Ormai suo fratello era salvo.

Jude e Caleb ripresero ciò che avevamo lasciato in sospeso, il loro fadivico bacio. Martina bestemmiò contro Aiden quando notò che l'angelo si fosse ferito all'ala, e il rosato la zittì con un bacio. In cambio ricevette un pugno, che però era solo il segno di amore da parte della castana. E Liria? Beh, lei ora vi sta raccontando questa storiella. Perché? Perché infondo nella fantasia c'è sempre un po di verità magica e incredibile.

Angelo Custode Where stories live. Discover now