Part 49

171 7 0
                                    


Perché deve essere tuto cosi complicato? E lui cosi bello? Averlo di fianco è già difficile da sopportare, figuriamoci osservarlo vestito in quel modo senza poterlo toccare.

Indossa sei semplici jeans neri, un maglione bianco a collo alto e una giacca di pelle. Eppure sembra essere appena uscito da una rivista di Vogue.

"Ti ricordi quella volta che capitammo nel dormitorio maschile" mia madre e Gina non fanno che ricordare dei loro tempi al college, alcune cose mi interessano pure. Ho scoperto che mio padre e John avevano una specie di band rock/pop e che mio padre scrisse una canzone nella quale si dichiarò a mia mamma, che all'epoca era fidanzata.

"Possiamo alzarci per un po'?" sussurra Sierra al mio orecchio. Ero capitata tra i due fratelli, dopo c'era Luke, accanto a Cameron, Dylan, Dan, la piccola zoey e mio padre.

"Certo" ci alziamo con una scusa banale ma abbastanza credibile, ossia, Sierra deve spiegarmi alcuni poeti della letteratura classica.

"Non ne potevo più, ho sentito troppe volte la loro storia" sbuffa buttandosi sul mio letto non appena entriamo nella mia camera. "A chi lo dici.."

"Come va con mio fratello? Non vi siete parlati per niente" e questa sarebbe già una risposta. Perché non mi parla?

Okay, ho detto di volere spazio e tempo ma non di non parlarmi. "Male. Pensavo stessimo riallacciando i rapporti prima di tornare a scuola, però qualcosa mi interrompe"

"Forse Justin?"

"No. Assolutamente"

"Però ci sei andata a letto insieme"

"Sì ma solo quella volta"

"Se è solo una volta allora.." abbasso lo sguardo pensando ad oggi pomeriggio, sulla terrazza. Non è stato un vero e proprio rapporto, ma è stato comunque un qualcosa.

Dovrebbe farmi capire che in realtà lo voglio più di quanto creda.

"Oggi pomeriggio è successo qualcosa..." dico non guardandola, ma posso immaginare la sua espressione curiosa e le sopracciglia inarcate, proprio come Cameron. "Non siamo stati insieme, in quel senso. Però ci siamo dati da fare"

"Preliminari?" annuisco.

"Cazzo" è tutto ciò che riesce a dire. "Ti piace Justin?"

"Non credo"

"Perché allora fai così?"

"Non lo so"

Non ho mai pensato che Justin potesse piacermi, anche perché ho già detto varie volte di odiare il suo carattere e modo di approcciarsi con le ragazze. Però in fondo non è cosi male. Quando vuole sa essere dolce e gentile, riesce a farmi sorridere sempre e per finirci a letto insieme e fare i preliminari, qualcosa sotto deve esserci.

"È cosi. Non torni con Cameron perché pensi a Justin, ma posso dirti una cosa? Sbrigati, perché mio fratello ti ama, sì ha sbagliato ed è stato uno stronzo. Ma non l'avevo mai visto felice come lo era con te, se continuerai ad essere così indecisa finirai per perdere entrambi"

Ahia.
Queste parole bruciano più del fuoco.

È riuscita a comprendere quello che non riuscivo a comprendere neanche con me stessa. Ho capito che forse ha ragione, inizia ad interessarmi Justin.

"Cameron non deve saperlo, so che è difficile per te. Però davvero, così non riuscirei mai a fare pace con lui"

"Non glielo dirò se è questo che credi. Solo, lui ci sta davvero male"

Dallas o Bieber? (REVISIONE) Where stories live. Discover now