Nuova storia? *faccina dubbiosa*

549 19 4
                                    


Buongiorno, miei cari. ^^

Sì, lo so, pensavate che fossi morta ma, come potete constatare, non lo sono. XD

E sono ritornata! *risata malefica*

Il titolo del capitolo già vi dà un'idea delle mie intenzioni. °^° Esatto, ho intenzione di pubblicare una nuova storia, ma c'è un punto interrogativo. XD E ora vi spiego il motivo.

Sto partecipando al NaNoWriMo, (o più comunemente chiamato da me "Nanocoso" <.<) per chi non lo conoscesse, è una sorta di sfida di scrittura con noi stessi: scrivere cinquantamila parole in un mese. "^^

Non è semplice, ma è un buon modo per disciplinarsi nella scrittura. °^° E io sono molto indisciplinata, ma shhh <.<

È il primo anno che partecipo e mi faceva piacere condividere con voi la storia nata apposta per il Nanocoso. ^^

Il punto interrogativo indica che, in pratica, non so dove mi porterà questa storia, perché viene creata giorno per giorno. Possiamo dire che ha "un capo", ma non so che corpo e coda avrà. "^^

Inoltre, la versione che pubblicherò non è revisionata, né riletta, poiché non ho tempo di farlo. (e non c'è @Rael83 che corregge i miei casini, per lo stesso motivo: tempo <.< E taggo pure @naghree perché la smielo e perché mi ha consigliato, leggere costretto, di partecipare al nanocoso. <.< )

Quindi, se vi farà piacere leggere una scemi..., ehm, storia simpatica, senza pretese, con qualche errore di trama, qualche incoerenza e che non si sa dove andrà a finire... sarà per me un piacere condividerla con voi. °^° (forse quest'ultimo periodo non incita molto alla lettura, ma va beh. <.<)

E giusto per darvi un'idea di cosa vi aspetta, vi lascio una pseudo sinossi, scritta di fretta è che fa anche un po' schifo, ma almeno l'idea di base c'è. XD


Sinossi

Giada si mantiene dando ripetizioni private per una sorta di centro di preparazione alunni. Ma sul posto di lavoro ha dato una sola condizione: devono essere tutte donne, poiché li ospita nella sua casa privata e lei ci tiene a salvaguardare la sua virtù.

Per un errore di documentazione si ritroverà, però, un ragazzo nel suo appartamento e lei non potrà tirarsi indietro. Dovrà affrontare, così, una convivenza forzata, tra pulizie con pennelli e un mix di insegnamenti scolastici e su come comportarsi agli appuntamenti.

Tra le varie leggende della Napoli storica, visite per il centro e situazioni imbarazzanti, i due giovani impareranno a conoscersi, fino a scambiarsi consigli: lei su come essere più ordinati, anche nello studio, lui su come fare colpo sui ragazzi.

Ma la linea di distinzione tra amicizia e amore è sottile: riusciranno i nostri eroi a non sorpassarla?


Ecco. XD Aspetto vostre considerazioni. °^°

Un abbraccio dolcioso e smieloso.



Lasciati portare via (In tutte le librerie!)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora