Non ce la faccio piú

86 7 2
                                    

Allora gli urlo:"Che cavolo vuoi adesso da me?!?" e lui:"Ali ti prego non esse incavolata!"

Io:" Ma che cavolo ti prende?!? Mi tocchi il culo?!? Sei uno stronzo! Che cavolo, eri il mio migliore amico! E ade solo per fa ride i tuoi amici me tocchi il culo?! Vattenee"

F:" Ali, non te l ho toccato per far ridere loro ma perchè non ce la faccio piú."

Federico pov's

Non potevo neanche pensare di perderla. Si, noi eravamo solo amici. Ma cavolo lei è bellissima. In quel momemto lo era piú di chiunque altro. Con quegli occhi grigi colmi di lacrime. Anche se li odiava. Non aveva mai detto che odiava i suoi occhi perchè appena qualcuno le diceva che erano belli lei sorrideva e annuiva. Non ne era convinta. Io la amo cavolo. Non la posso lasciar andar via cosí. Cosí le ho detto che non ce la facevo piú. E lei:" Che hai detto?"

Io:"Ali, non è come credi ...non l ho fatto solo per fare il figo. L ho fatto perchè non ce la faccio piú.Ogni volta che sono con te ho voglia di abbracciarti, di baciarti. Poi quando parliamo e tu mi racconti tutto e poi alla fine ti mordi il labbro perchè stai pensando a un ragazzo bono ti scoperei li all istante. Alice io ti amo. Ma non è quell amore solo per portarti a letto. Non è l amore che ho provato finora per le altre. Quello per te è amore vero. Sapevo che tanto per te non sarei mai stato abbastanza quindi mi distraevo. Ma oggi ho ceduto. Alice, io ti amo!"

ti amo piccola guerrieraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora