And you're my wondewall.

753 27 4
                                    

È già Passato più di un mese da quando ho conosciuto Thomas,e da quel giorno non ci siamo più staccati. Mi piace davvero tanto! Stiamo la maggior parte del tempo insieme,a scuola,a casa,fuori..direi tutto il tempo. Guardo l'orologio e vedendo che è tardissimo corro via come un fulmine per casa. Quando penso a lui mi perdo sempre nei pensieri. Mannaggia a mee.

Faccio in tempo per arrivare appena la campanella suona (che fortuna uvu). Mi siedo al solito posto e le prime tre ore passano con molta velocità. Alla ricreazione vedo Thomas e gli corro in contro,lo abbraccio fortissimo e poi ci mettiamo a parlare.

'sai i miei partono per un po,e quindi stasera ho casa libera,che ne dici di venire a dormire da me per il week-end? sempre se vuoi'

'Ma certo che voglio,certo che mi va ,oddio. Fantastico aw. Alle 7 sono da te okay?'

'okay a stasera,Chris.' mi fa un sorrisetto e poi rientriamo nelle proprie classi.

Ho ancora le sue parole che mi rimbombano in testa,'DDIO fremo solo al pensiero.

Passano velocemente anche le due ore restanti e mi dirigo verso casa con le cuffie nelle orecchie. Arrivato a casa mi butto sul letto,non ho voglia di mangiare troppa agitazione per questo fine settimana.

Ah devo fare una cosa! Avvisare mio padre!

Mi dirigo in cucina e gli dico che tornerò a casa domenica sera sul tardi,annuisce e vado a prepararmi e faccio lo zaino.

Sono davanti lo specchio e sono indeciso cosa mettere,fa fresco uvu essendo a ottobre è normale! Decido di mettere dei jeans skinny strappati neri sulle ginocchia,le mie dr martens nere e la mia felpa preferita bordeaux. Mi pettino e vado a Fare lo zaino. Dentro metto una camicia,una felpa,e due paia di jeans! Decido poi di mettere anche le mie vans plataform borchiate color jeans,Ew.

Si son fatte le 7 e vado a prendere il bus per andare a casa di Thomas.

Abita un po lontano da casa mia,45 minuti circa. Salgo sul bus e mi siedo nei primi posti,non mi va di stare in ultima fila oggi.

Sono le 8 meno dieci e l'autobus si ferma proprio davanti casa sua,scendo dal bus,prendo lo zaino e suono il campanello.

Mi apre la porta a petto nudo e mi imbambolo a guardarlo madó. Mi riporta alla normalità con la sua dolcissima voce.

'CIAOO CHRIS EH'

'Ciao Tom ahaha,fatti salutare'

Gli prendo una guancia e gliela mordo per bene e poi scappo lanciandomi sul divano.

'ora giuro che ti demolisco'

Inizio a correre su e giù,per tutta la casa,ma alla fine riesce a prendermi sbattendomi al muro e mordendomi il collo.

E poi inizia a correre urlando 'adesso prendimi tu ahaah'

Anche se difficilmente riesco a prenderlo e lo butto sul divano,inizio a baciargli il collo,e lui geme. Quanto è dolce 'dddio. Gli mordo un labbro,mi guarda per un attimo e poi iniziamo a baciarci. Non avevo mai baciato nessuno così prima d'ora. Dentro quei baci c'è passione,sentimento,felicità,tutte cose belle insomma.

'tu mi piaci Chris,mi piaci da morire,impazzisco per te ddio. Ho voglia di fare l'amore con te' dice sussurandomi all'orecchio e mordendomi il lobo.

Lo prendo per mano e andiamo in camera sua.

Inizia a togliermi la maglia,mi butta sul letto e inizio a baciarlo,sempre più giù. Si sente la tensione ,la voglia,l'amore. Tutto racchiuso in quella stanza.

-

'è stata la volta migliore di tutta la

Mia vita' dice dandomi dei bacini sul petto.

Gli accarezzo i capelli e sorridendo gli sussurro un " ti amo" .

Restiamo abbracciati ancora un po e lui si addormenta mentre gli accarezzo la testa. È così dolce mentre dorme,vorrei restare qui,con lui,per sempre. Mi addormento con la sua mano fra i

capelli.

***

'buongiorno idiota'
'buongiorno stupido'

A svegliarmi è la voce di Tom,amo la sua voce.

Non potrei essere più felice di così.

Boys don't cryWhere stories live. Discover now