Chi siamo

109 19 9
                                    

Ci piace definire Resh Stories con il termine stories platform: un luogo che metta in connessione autori e lettori, facendo della cultura e della narrativa di genere il suo cuore, che sia fantasy, horror, sci-fi, noir, thriller, young adults o altro ancora o anche un ibrido tra più generi.

Resh Stories vuole superare i limiti dell'editoria tradizionale, mettendo al centro dell'intero processo l'autore, la sua creatività e la sua voglia di osare. Vogliamo essere qualcosa di più di una semplice casa editrice!

Guardiamo al futuro con mente aperta, nella nostra filosofia non c'è spazio per preconcetti.
Vogliamo rompere con la tradizione e sfruttare a pieno le risorse della rete.

Vogliamo essere dalla parte degli autori, vogliamo essere per loro un'opportunità e vogliamo che in Resh trovino un luogo che li valorizzi, creativamente ed economicamente.


Il nostro valore più grande è la creatività
e per questo abbiamo deciso che saranno i nostri creativi a beneficiare della parte maggiore degli utili delle loro pubblicazioni.

Il nostro motto è Power to the Stories, perché crediamo nella forza delle storie e nell'esigenza di raccontarle.

Amiamo la serialità, amiamo quelle storie che accompagnano i lettori negli anni, quelle storie per cui non vedi l'ora di voltare pagina per scoprire quel che accadrà.

Crediamo che il talento vada coltivato e che sia nostro dovere accompagnare gli autori in un percorso di crescita, per creare storie che abbiano una lunga vita, che sappiano continuamente reincarnarsi in nuove forme, dal digitale al cartaceo, puntando alla crossmedialità, con un occhio sempre rivolto all'estero.

Resh inizierà le sue pubblicazioni a partire da gennaio 2019, data in cui sarà presentato al pubblico anche il sito (www.reshstories.com) in tutte le sue funzioni.


#PowertotheStories


Tagga qui un amico o un'amica se pensi che abbia un vero talento e la sua storia sia proprio quel che stiamo cercando ;)  

Resh Selezione 2019Where stories live. Discover now