Episodio 16 - Total Wipeout-Drama

667 18 90
                                    

Chris: "Bentornati, nel precedente episodio di A Tutto Reality: Il Ritorno, abbiamo avuto un ospite indesiderato, Topher che ha creduto per tutto l'episodio di essere il nuovo conduttore, ma ehi l'originale è meglio. I concorrenti hanno affrontato una leggendaria staffetta in ricordo delle precedenti staffette più dolorose e questa è stata al quanto dolorosa o meglio le azioni di Heather sono state dolorose, soprattutto per Brody che ha vomitato il tortino di rana ed è stato cacciato. Ma alla fine il karma ha colpito Heather? No, è stato Logan e devo ammettere che Gwen aveva ragione, con qualche anguilla sarebbe stato più divertente. Oh ma vedrete che ci divertiremo anche oggi, sapete perché? Se non lo sapete guardate le repliche del doposhow perché è ora di A Tutto Reality: Il Ritorno!"

- Confessionale -
Trent: "Mi dispiace molto per Brody, nello scorso episodio ha combinato un bel disastro e salvarlo era difficile ma ora senza di lui il clima è molto più teso."

Logan: "Anche se il mio obiettivo è sempre vincere, devo essere sincero, con l'eliminazione di B e Brody tra i maschi rimane solo Trent, un elemento debole e facile da abbattere."
- Fine confessionale -

Chris chiamò i concorrenti in mattinata per la sfida e quando lo raggiunsero notarono tutti l'elicottero che volava sopra le loro teste.
Scott: "Ti si è rotto l'elicottero?"
Chris: "No, ma se dovesse essere così vorrei che cadesse sulla tua testa. L'elicottero è qui perché devo farvi un annuncio importante, cioè che le squadre sono sciolte, da oggi ognuno gioca per se stesso."
Scott: "Si! Ora ve lo scordate di eliminarmi."
Chris: "Ma c'è un'altra cosa... Nell'ultimo doposhow è stato aperto un televoto importante, che porta in gioco uno degli ex concorrenti che non hanno preso parte alla stagione e quella persona è nell'elicottero." tutti erano visibilmente preoccupati "Sta per scendere, salutate.....
..............
..............
.............. Duncan." la porta dell'elicottero si aprì e a saltarne giù fu proprio il ragazzo dalla cresta verde.
Duncan: "Ehilà Chris!".
Chris: "E naturalmente il rientro di Duncan vuol dire.... doppia eliminazione!" tutti sbuffarono.

- Confessionale -
Trent: "Non sono molto preoccupato per il ritorno di Duncan... Ok è vero, quando ha detto il suo nome mi è crollato il mondo addosso. Ma questo riguarda il nostro rapporto, Gwen non c'entra, di lei mi fido."

Courtney: "Non pensate che sia emozionata perché Neanderthal è tornato... Chissà, magari vuole chiedermi scusa." fissò la telecamera per due secondi "Dahh ma che dico, che vada da Gwen, deficiente!"

Heather: "In questo momento di Duncan non mi importa, nel videomessaggio Alejandro ha detto 'Scott non è il pericolo più grande in questo momento.' ma ogni tanto può essere più utile quell'idiota?"
- Fine confessionale -

L'area in cui Chris e i concorrenti si erano riuniti per la sfida era completamente vuota ma il conduttore premette un pulsante e gli ostacoli iniziarono a uscire dal terreno.
Chris: "Benvenuti concorrenti alla sfida di oggi che sarà dedicata ad un emozionante e abbastanza sadico show del trash televisivo americano: Total Wipeout!"
Lindsay: "Total Weepout?"
Chris: "No Lindsay, questo è un reality emozionante, vai a piangere da un'altra parte." (per chi non lo sapesse, weep in inglese vuol dire piangere, la battuta funziona solo in inglese ma dovevo farla 😂)
Chris: "La sfida sarà divisa in quattro parti, nella prima da tredici diventerete dieci, la seconda ne escluderà sette e le altre due saranno sfide tra tre persone, una decreterà il primo eliminato e l'altra il vincitore. La prima è la qualificazione o dovrei dire 'The Qualifier'!"

- Confessionale -
Duncan: "Mi sembra passata una vita dall'ultimo confessionale, essere tornato non è male, apparte per Gwen.. e Courtney.. e Trent.. e sì, dovrò sistemare un po' di cose."
- Fine confessionale -

Chris: "La qualificazione è composta dai primi ostacoli del gioco: le torri traballanti su fango,"

Chris: "La qualificazione è composta dai primi ostacoli del gioco: le torri traballanti su fango,"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
A Tutto Reality: Il RitornoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora