Episodio 3 - Cadute Di Stile A Parigi

974 27 44
                                    

Chris: "Nel precedente episodio di A Tutto Reality: Il Ritorno: siamo tornati sul caro vecchio set della seconda stagione per la gioia di Trent. I concorrenti, compresa Courtney (sarà il karma), hanno provato l'UltraVomitocometa. Qualcuno ha spostato bandiere, qualcun'altro ha mangiato caramelle e Anne Maria ha fatto la tinta, ma una cosa è certa c'è stato molto vomito e sono stati i miei assistenti a pulirlo, in realtà volevo farlo pulire a Chef ma si è categoricamente rifiutato. Però sono felice che abbia accettato di indossare il vestito rosa, si mi sono commosso, a volte ritornano dicono, e questo show si chiama Il Ritorno. Ma non mi vedrete più piangere eh.
Comunque ad essere portata via dalla limouschif è stata proprio la neo rossa, insieme alla sua lacca ovviamente.
E in questo episodio? Cosa accadrà? Dove saremo? In che modo umilierò i concorrenti? Lo saprete solo qui su A Tutto Reality: Il Ritorno!"

I concorrenti si stavano abituando al set della seconda stagione ma proprio il giorno della sfida... puff furono "teletrasportati" di nuovo.
"Iiiiii!Parigiii!" era ancora Lindsay ma se non si fosse accorta di essere a Parigi non sarebbe stata Lindsay.
"Che schifo, ancora questo catorcio, perlomeno non vola. Sta' zitta Lindsay!" Courtney nella prima classe del vecchio Jumbo Jet non riusciva più a tollerare il disturbo di Lindsay ogni volta che cambiavano location.

- Confessionale -
Lindsay: "Parigi è bellissima, io adoro Parigi, è la città della moda ed è bellissima, o l'avevo già detto?"
- Fine confessionale -

Ella (cantando): "Parigi, Parigi che città romantica, un principe bello e una dama fantastica."
Chris (dall'altoparlante): Ella è pregata di non cantare se non vuole essere sbattuta fuori dall'aereo." si spense l'altoparlante e Chris entrò in seconda classe seguito dai campeggiatori che stavano nella prima e guardò male la ragazza canterina tra di loro.
Emma: "Ma è impossibile che ci portiate in giro mentre dormiamo come fate?"
Chris: "È il teletrasporto." disse con magia ma sentendo lo sguardo insistente di Emma confessò "e va bene, c'è una dose di Buttolini di tacchino di Chef nel cibo, qualcuno li ricorderà."
Lindsay: "Posso fare shopping stavolta?"
Chris: "Si... Se ti autoelimini ora." Lindsay rassegnata non parlò più.

Chris: "Ora fatemi spiegare la sfida di oggi, l'ho chiamata la triplice sfida parigina e sarà appunto una sfida in tre parti e dovrete dividervi in tre gruppi per effettuarle. Ogni gruppo avrà una sfida, voi Campeggiatori avrete due gruppi da tre e uno da quattro mentre gli attori tre gruppi da quattro. Inizierete contemporaneamente e la sfida verrà decretata al mio arrivo. Le sfide saranno: quella delle caricature di Missione Cosmo-ridicola, una sfida di moda e la sfida delle statue della terza stagione, ora fate i gruppi."
Heather: "Allora biondina tu che sai com'è fai la caricatura con Rachel. Chi fa da modello?" Dawn alza la mano e sussurra qualcosa a Heather.
Heather: "Ok Dawn e Scott faranno i modelli."

- Confessionale -
Heather: "Sia chiaro che ho preso in considerazione quel che ha detto la lettrice di anime solo perché so che Scott è un mix tra cattivo e idiota e non perché ho sentito una vibrazione nella sua aura."

Scott: "Quella guastafeste di Dawn mi sta rovinando i piani, beh perlomeno posso prendermi un giorno di pausa per sviare i sospetti."
- Fine confessionale -

Heather: "Saremo Dawn, Carrie, Scott e Rachel alle caricature, Tom, Gwen e Zoey per la moda e alle statue io, mr soldato e lo zombofobo."
Chris: "Attori?"
Courtney: "Io ho deciso... Cioè noi abbiamo deciso che alle caricature andranno B, McArthur, Logan e Lindsay. Alla sfida di moda Trent, Brody, Sugar ed Emma mentre alle statue io, Tyler, Ella e Alejandro."
Chris: "Che la sfida abbia inizio."

- Sfida delle caricature -
Sotto la torre Eiffel disegnatori e modelli erano pronti a iniziare.
Rachel: "A me piace disegnare ma non ho mai fatto una caricatura, tu Carrie avevi posato o disegnato in Missione cosmo-ridicola?"
Carrie: "Avevo disegnato, ricordo ancora la caricatura di Devin che avevo fatto eheh." riccioli d'oro arrossì ridacchiando.

A Tutto Reality: Il RitornoWhere stories live. Discover now