▪37▪

200 29 10
                                    

Oggi mi ero vestito ... strano. Diciamo strano per me. Quella mattina mi ero svegliato con una strana voglia di cambiare colore di capelli e vestirmi diversamente. Conclusione? Questo pomeriggio Si Cheng mi accompagnerà dal parrucchiere e in questo momento avevo su una felpa rossa. Certo, ero comunque ancora fedele al nero, infatti tutto il resto che avevo addosso era di questo medesimo colore.

《Piccolo? Ti sei già preso tutta questa confidenza?》sento due mani sulle mie spalle e da dietro di me spunta il viso sorridente del ragazzo di porcellana. Sento le mie guance andare a fuoco, probabilmente sia per la vicinanza dei nostri visi che per quello che aveva detto.

《Esattamente》dico facendo uno scatto verso di lui, che di risposta va indietro con la testa causando la mia risata.

《Ti odio》mette il muso alimentando ancora di più la mia risata, come la benzina fa con il fuoco. Probabilmente andando avanti così sarebbe diventato la mia benzina.

《Lo sai bene che anche io ti odio》lo guardo con un sorrisetto malizioso e lui mi tira un pugno sul braccio.

《Zitto!》si gira dal lato opposto e io gli pizzico una guancia.

《Comunque ... che ne dici di farti biondo? Come me!》lo guardo da testa a piedi e facendo una x con le braccia boccio del tutto la sua idea.

《Mmmh allora viola! Però uffa il biondo cenere ti starebbe bene》 abbassa lo sguardo e io sorrido leggermente.

《Non lo so. Vedrò》butto tutto alle spalle e ricomincio a camminare verso lo stabile che entrambi dovevamo raggiungere. Mi sentivo così fortunato ad avercelo intorno.

《Doyoung mi ha detto che ieri non volevi dirgli quello che è successo ... per caso, te ne vergogni?》 Si Cheng era di qualche passo dietro di me e ciò che uscì dalla sua bocca mi bloccò. Perché Doyoung era andato a riferirlo a lui? Si faceva sempre gli affari suoi! Quale verità celava dietro il suo fare innocente?

《Mi stai chiedendo se mi vergogno di te?》chiedo senza girarmi.

《Anche. Ma più che altro la domanda era: se ti vergogni di te stesso, di quello che sei, di quello che hai fatto?》dice con un tono un po' più serio.

《Non sto rimpiangendo niente di quello che ho fatto. E non mi vergogno di niente, non capisco queste vostre supposizioni》abbasso lo sguardo e tra la mano destra stringo la spallina dello zaino.

《Hai ragione, non sono fondate su niente. Susa Yuta, è che, sapendo com'eri, qualche volta mi viene la paura che per te sia tutto un gioco》si ferma al mio fianco e io rido nervoso.

《Fidati di me. Non è assolutamente un gioco》con questo gli prendo la mano e la infilo nella tasca del mio giubbotto. Lui mi sorride e si avvicina ancora a me per poi abbracciarmi.

《EWW da quando ti fai abbracciare così Yuta?》era la voce di Johnny.

||BUONA SSSERA! Tutto bbene? Oggi ho passato il giorno a guardarmi anime ... dopo mi chiedo perché non ho una vita sociale (no dai, sono molto socievole).

• leggete manga o guardate anime?

Obsession|| YuWinWhere stories live. Discover now