Un nuovo giorno

886 57 57
                                    

Outer

Era mattina e mi ero alzato presto solo per andare da Killer, per svegliarlo e andare a scuola assieme. Mi vesto e in fretta e furia ed esco per andare a casa sua. Arrivato davanti la porta invece ci bussare o citofonare, come farebbero tutti i tipi comuni, io lo chiamo al telefono per farmi aprire.

Killer:"  Z Z Z Z Z "

* il telefono suona *I'm in loooooooooooove with a monsteeeeeeer!!!!! 

Killer:" Umm... ma chi è...?....Pronto..."

Outer:" Forza bello addormentato svegliati!! Dobbiamo andare a scuola!"

Killer:" Ti rendi conto che ore sono...?"

Outer:" Si caro me ne rendo conto ma tu saresti così gentile da aprire la porta?"

Killer:" Quale porta...?"

Outer:" Quella di casa."

Killer:" Perché...?"

Outer:" Secondo te?"

Killer:" Eeeeh...aspetta....MA TU SEI-"

Outer:"-mezz'ora davanti alla porta di casa tua? Si." 

Non aveva mica capito.

Finalmente vedo la porta davanti a me aprirsi e mi ritrovo davanti a me il Killer più adorabile del mondo. Killer aveva un pigiama a coniglietto, era adorabile!!!!!

Outer:" Wooo bello! Sei una cosa adorabile vestito così. Mai visto scheletro più KAWAII di te! La gente morirebbe al solo guardarti, per quanto sei carino!!  X3 "

Notai sul suo volto un'improvvisa e bellissima sfumatura pomodoro, probabilmente si era un po imbarazzato per quello che ho detto. Ma, ad essere sinceri, non ci feci caso. Ho detto solo la verità.

 Killer:" In ogni caaaaaso... ti va di entrare?"

Outer:" Con molto piacere! Se non d'ho disturbo, ovviamente."

Stava per rispondermi ma un'altra voce lo precedette.

Dust:" No, nessun disturbo Outer."

Era Dust il coinquilino di Killer, ragazzo molto premuroso e diligente.

Outer:" Sono contento e comunque buongiorno anche a te, Dust!"

Dust:" Ahaha...buongiorno anche a te, Outer. Prego entra."

Outer:" Grazie!"

E così entrai in casa di Killer dove mi accolsero calorosamente.

Skip Time

Dopo aver fatto tutti insieme colazione, ci dirigendo verso la porta per andare a scuola. (Tutti insieme appassionatamente XD!)

Stavamo, tranquillamente, camminando sul marciapiede che ci avrebbe portati a scuola ma durante il nostro cammino si unirono altri nostri coetanei. Uno di loro era Palette, ragazzo molto allegro e uforico, peggio di me, e al'altro invece era SwapFell il fidanzatino di Dust. 

Arrivati a scuola la prima cosa che facemmo era dirigerci in palestra, alla prima ora, come si era ben capito, avevamo STORIA!! ...No ok, non è vero. Avevamo palestra.

Killer mi aveva avvertito di fare attenzione con il professore, mi ha detto che è abbastanza severo, anche seeeeeeee a volte, si lascia trasportare da un certo professore di arte di nome Ink. Nonostante questo durante  la lezione ci siamo divertiti un sacco, abbiamo fatto un sacco di stupiddaggini ed è stato strano che il professore non ci abbia visto. Dopodiché ci dirigiamo verso l'aula dove avrò il piacere di conoscere il professor Nightmare, cioè il nostro professore di storia antica. Killer, all'inizio me ne aveva parlato con tanta felicità e ammirazione ma adesso sembra che non voglia parlarne, sorvolando questo, entriamo in classe e ci sediamo, giustamente, vicini.

Nightmare 

Era una normale giornata di scuola ed io ero pronto per iniziare la mia lezione, entrai nella classe e mi ricordai solo quando lo vidi che dovevo fare la mia lezione nella sua classe, quella del mio "ex" miglior alunno, Killer... 

Mi siedo e mi ricordo solo in quel momento che dovevo presentare alla classe i nuovi alunni, nei quali c'era il nuovo amico di Killer. In questi ultimi giorni sono così sbadato, devo rilassarmi.

Inizio a fare l'appello e a presentare i nuovi alunni.  

Nightmare:" Outer. Cortesemente alzati in piedi e presentati ai tuoi compagni."

Outer:" Piacere, io mi chiamo Outer e sono un vostro nuovo compagno di classe! Beh, questo si era capito vero?"

Killer:"  Eheheheh."

Si sentirono delle piccole risatine da parte della classe.

Outer:" Se avete voglia di parlare con me e divertirvi chiamatemi sono sempre disponibile!"

Nightmare:" Ok grazie Outer, puoi sederti."

Killer:" Bella presentazione, bello."

Outer:" Grazie, bello!"

L'ora passò in fretta e subito dopo il suono della campanella i ragazzi uscirono subito tranne Killer e Outer che ci misero tutta la calma del mondo; mentre mi preparavo la borsa ascoltavo  la loro conversazione.

Outer:" Adesso!? Dove si va?"

Killer:" Adesso dobbiamo andare al corso di arte, con il professor Ink."

Outer:" Allora cosa stiamo aspettando!?"

Gli prese la mano e lo trascinò fuori dalla classe, correndo.

Ma che cavolo fa?! Con la sua iperattività poteva fargli male. Deve fare attenzione con il mio Killer! A-A-Aspetta c-che c-c-osa h-ho detto!? I-Il mio K-Killer!? Oh Dio...  Ma cosa mi prende in questi giorni!? Devo davvero prendermi una vacanza.

Uscii dalla classe e mi diressi a quella dopo.

Skip Time

Era oramai ricreazione ed io mi trovavo in giardino, avevo bisogno di respirare un po d'aria fresca; avevo un terribile ma di testa in quel momento, così ho pensato che mi avrebbe fatto bene. Passeggiavo tranquillamente in giardino quando noto che fuori c'era ancora il professor Ink insieme a dei ragazzi. Mi avvicinai per andare a salutare uno dei più talentuosi professori che abbia mai conosciuto ma subito dopo riuscii a vederlo, Killer. 

Infatti... in classe li avevo sentiti... prima di correre via.  Sarà meglio che mi allontani, non vorrei che pensassero cose inopportune. Però... non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso, il suo sorriso, la sua risata, i suoi splendidi occhi...non riuscivo a smettere di guardarlo... siamo sinceri... mi manca il suo sorriso... mi manca la sua risata... mi mancano i suoi occhi... mi manca... Killer...
















Ciao a tutti sono tornataaaaaaaaaaa! SCUSATEMI SCUSATEMI SCUSATEMI SCUSATEMI SCUSATEMI SCUSATEMI SCUSATEMI SCUSATEMI SCUSATEMI SCUSATEMI SCUSATEMI SCUSATEMI SCUSATEMI SCUSATEMI SCUSATEMI SCUSATEMI SCUSATEMI SCUSATEMI SCUSATEMI SCUSATEMI SCUSATEMI SCUSATEMI SCUSATEMI SCUSATEMI SCUSATEMI EEEEEEEEE SCUSATEMI!

Lo so, lo so ho tardato di un botto. Ma vi chiedo di scusarmi... il liceo mi sta occupando tantissimo tempo, non mi lasciano nemmeno respirare tra un po! Vi chiedo di scusarmi, prometto di aggiornare più spesso, lo giuro!

In ogni caso spero vivamente che il capitolo vi piaccia e noi ci vediamo al prossimo capitolo!

VI VOGLIO BENE E GRAZIE DEI 155 FOLLOWERS! SIETE FANTASTICI!!!!!!!

Sarai sempre il mio preferito 🖤 [Conclusa]Where stories live. Discover now