25

5.2K 202 43
                                    

"Mi sei sempre piaciuta Yoora, fin da quando eravamo bambini. Anche se ti prendevo in giro quando dicevi di immaginarci insieme da marito e moglie, a vivere in una di quelle ridicole casette; immaginavo la stessa cosa anche io. E adesso, dopo tutto questo tempo, i miei sentimenti non sono cambiati" sussurra ad un palmo dal mio viso. Le sue dita sfiorano le mie labbra, e il suo fiato caldo che sa di menta le accarezza. Non sono sicura di star pensando ancora lucidamente, e ne sono consapevole quando le mie labbra si incollano alle sue, e non riesco nemmeno a ricordare se sono stata io o meno a dare inizio al bacio. So solo che le sue labbra sono morbide, umide, calde e.. e così fottutamente buone.

Yoongi preme il suo corpo contro il mio, porta la mano dietro la mia nuca intensificando il bacio, un bacio profondo, passionale, e ricco di sentimenti che entrambi abbiamo represso in questi anni. Non mi sembra vero che stia davvero succedendo. Sono attaccata a Min Yoongi nel ripostiglio dei bidelli; dopo aver fatto una stupida ramanzina a Hyebin, ci sono cascata anche io.

Ma la verità è che non si può resistere a Yoongi: il suo modo di fare, il suo modo di camminare, il suo carattere, tutto può farti innamorare di lui senza neanche accorgertene, è così e basta. E quando succede non puoi far altro che assecondare quell'amore, perchè da Min Yoongi e i suoi occhi neri come la pece, non si scappa.

La mano di Yoongi si muove furtiva sul mio corpo, accarezza il mio collo, poi scende sul petto stringendo il mio seno, senza mai staccare le labbra dalle mie. Mi sento avvampare, e sento già i miei umori colare copiosi. Vorrei avere la forza di respingerlo, perchè credo che questo non sia ne il momento ne il luogo adatto, ma non ci riesco, così spingo il bacino contro il suo, facendogli capire che è lì sotto che desidero le sue attenzioni. Lo sento sorridere sulle mie labbra, per poi staccarsi da me e guardarmi con un ghigno soddisfatto stampato in faccia. Lentamente sbottona la camicetta della mia divisa, lasciandola aperta, ma senza sfilarmela del tutto. Sposta il mio reggiseno e comincia a stuzzicare con la lingua i miei capezzoli turgidi, la sua lingua si muove ad una velocità inaudita, ed io sono certa che potrei mettermi ad urlare da un momento all'altro. Mentre si concentra sui capezzoli, la sua mano scende ancora lungo il mio corpo, solleva la mia gonna, e accarezza la mia intimità da sopra il tessuto delle mutandine, facendomi scappare un sospiro di sollievo.

Finalmente sposta gli slip, e le sue lunghe dita entrano in contatto con il mio clitoride per la prima volta. Inizia muovendole piano, vuole torturami, è questo che vuole.

''Yoongi.. ti prego!'' mi lascio sfuggire, in preda alla frustrazione.

Lui si stacca dal mio petto e sorride malizioso, uno sguardo che decisamente mi fa perdere il respiro, prima di abbassarsi fino ad arrivare con il capo davanti alla mia intimità. Alza la mia gamba destra e la appoggia sulla sua spalla, ottenendo libero accesso alla mia intimità, che subito attacca, iniziando a leccare e succhiare il mio clitoride.

''D-Dio, Yoongi..'' ansimo, in preda al piacere più assoluto, mentre con le mani tiro alcune ciocche dei suoi capelli neri.
Per mia fortuna/sfortuna, aggiunge le dita, penetrandomi fino in fondo, facendomi urlare.
''Shh piccola, altrimenti ci sentiranno..'' sussurra con voce roca sulla mia pelle.
Al solo sentire il suono della sua voce, un'altra scossa di piacere attraversa la mia schiena, e sento di star già per venire. Yoongi aumenta la velocità della lingua, seguita dal ritmo delle sue dita dentro di me, che mi penetrano incessantemente.
''Io s-sto per v-venire..'' riesco a dire a fatica.
Allora Yoongi si stacca da me e si alza, tornando alla mia altezza. Io lo guardo con uno sguardo di profondo disappunto ''Yoongi ti prego..'' dico a bassa voce, cercando di essere più sensuale possibile. ''Te lo avevo detto che un giorno mi avresti pregata di non lasciarti in pace'' dice soddistatto, per poi portarsi le dita bagnate dei miei umori alle labbra, succhiandole fissandomi in modo malizioso, e subito gli perdono di avermi privata dell'orgasmo. Mi bacia di nuovo, e poi mi gira di spalle, facendomi poggiare su un tavolo dietro di noi, che fino ad ora non avevo nemmeno notato. Sento che si slaccia la cintura e che fa cadere a terra i suoi pantaloni. Quando fa balzare la sua erezione fuori dai boxer, quest'ultima colpisce il mio sedere, facendomi sussultare. Yoongi inizia a strusciare la sua erezione sulla mia intimità, finchè finalmente non si decide ad entrare dentro di me, ma lo fa con una lentezza straziante. Sono proprio certa che si stia divertendo a farmi soffrire così.
''Y-Yoongi..'' lo prego ancora.
''Gioca con il tuo clitoride, Yoora..' dice, prendendo la mia mano, e portandola sulla mia intimità.
Faccio come ordinato, e inizio a muovere la mia mano, procurandomi del piacere che si aggiunge a quello che Yoongi mi sta procurando penetrandomi. Le sue spinte si fanno via via più veloci e più profonde, ed io mi sento di nuovo sul punto di venire.
''Amo così tanto tutto questo..'' sussurra con voce roca al mio orecchio, succhiando poi il lobo.
''Gesù Yoongi, s-sto per venire''
Detto questo aumenta le spinte, ed io la velocità della mia mano, finché una scossa di piacere colpisce la mia schiena, facendomi tremare, e sento le mie pareti stringersi attorno al membro di Yoongi, mentre il mio orgasmo sgorga fuori dalla mia intimità, scendendo giù per le gambe. Yoongi cavalca completamente il mio orgasmo, e le spinte rallentano man mano che quella sensazione di piacere si placa. Esce da me, e mi intima di inginocchiarmi davanti a lui.

''Prendimi in bocca, Yoora. Fammi venire'' dice con voce roca e carica di piacere. Non me lo faccio ripetere due volte, e prendo la sua erezione in bocca, fin dove riesco, aiutandomi con le mani nella parte in cui non arrivo con la bocca. Inizio a succhiare e leccare il glande, mentre con le mani mi concentro sulla sua asta e sui suoi testicoli.
''Quando t-ti amo, Y-Yoora'' geme, facendomi sentire soddisfatta di me stessa.
In poco tempo si riversa dentro la mia bocca, producendo un grugnito di piacere, seguito da una serie di imprecazioni. Io ingoglio tutto sotto il suo sguardo lussurioso, e raccolgo con due dita un po' del suo seme che era ricaduto sul mio petto, per poi succhiare e ingoiare anche quello.
"Te l'ho già detto quanto sei sexy?" Dice, mentre mi aiuta a rialzarmi.
"Beh, non fa male se lo dici ancora.." rispondo, intenta a sistemarmi la divisa. In quel momento suona la campanella, così io e Yoongi ci affrettiamo e usciamo dal ripostiglio.
"E adesso?" Chiedo, mentre camminiamo svelti per il corridoio.
"Adesso sei la mia ragazza!" Dice sorridente, prendendo la mia mano e intrecciando le sue dita con le mie.

Fin.
So di non avere tutto questo gran talento, ma se non siete ancora stanchi di me, date un'occhiata alle mie altre storie:

ONE SHOT - BTS

You - Park Jimin

اوووه! هذه الصورة لا تتبع إرشادات المحتوى الخاصة بنا. لمتابعة النشر، يرجى إزالتها أو تحميل صورة أخرى.

You - Park Jimin

E Serendipity - Jeon Jungkook

اوووه! هذه الصورة لا تتبع إرشادات المحتوى الخاصة بنا. لمتابعة النشر، يرجى إزالتها أو تحميل صورة أخرى.

E Serendipity - Jeon Jungkook

Spero che Luv In Skool, per quanto breve, vi sia piaciuta

اوووه! هذه الصورة لا تتبع إرشادات المحتوى الخاصة بنا. لمتابعة النشر، يرجى إزالتها أو تحميل صورة أخرى.

Spero che Luv In Skool, per quanto breve, vi sia piaciuta. E se così è, vi prego di farmelo sapere con un commento o una ⭐️.
Ricordatevi inoltre di seguirmi su Instagram [@_jiminsgirl_wattpad_] per gli aggiornamenti sulle altre storie e su un possibile sequel di Luv In Skool (in futuro 😏)
xx Sara

𝙻𝚞𝚟 𝙸𝚗 𝚂𝚔𝚘𝚘𝚕 | Min Yoongi حيث تعيش القصص. اكتشف الآن