🌸 I f e l l h a r d f o r y o u 🌸

451 39 29
                                    

È stato un errore innamorarmi di te. Un grosso, immenso, incredibile errore. Non me lo perdonerò mai, perché sono sicuro che se lo facessi sarebbe la fine. Come posso accettarlo? Come posso accettare questo sentimento che provo per te? Come posso farlo quando so che tu non provi niente per me?

Questo è un amore a senso unico, ne sono consapevole. 

Ma perché, perché mi sono innamorato di te? E quando?

Raccontamelo Kirishima. 

Raccontami di come mi sono innamorato di te.

🌸

-Kaminari a te chi piace?- La voce di Mina arriva al mio orecchio in un sussurro provocandomi un brivido alla schiena. Subito i miei occhi si spostano sulle due figure lontane, una chioma rossa e una bionda, intente a parlare tra loro. Distolgo subito lo sguardo spostandolo sulla ragazza dai capelli rosa, ferma accanto a me, a fissarmi con quei suoi occhi dorati. Scuoto piano la testa fingendo una risata.

-Nessuno Ashido, perché la domanda? Ti piaccio per caso?- Porto una mano sotto al mento chiudendo gli occhi, ghignando leggermente. 

-No.- Socchiudo gli occhi per poi sospirare guardandola, incrociando le braccia al petto, piegando la testa di lato. I suoi occhi continuano a fissarmi come per analizzarmi, poi sospira. -Pensavo ti piacesse qualcuno! Insomma stai sempre a fissare il nulla con un aria da idiota in volto, quando parliamo tutti insieme non ti unisci alla conversazione come tuo solito, oh e non partecipi più alle nostre serate cinema in dormitorio!- Alzò tre dita portandole davanti al mio volto, muovendole piano avanti e indietro per sottolineare la cosa. Distolgo leggermente lo sguardo deglutendo.

-Ero solo stanco, tutto qui.- Bugia. Quando mai non partecipo a delle attività di gruppo, malato o no sarei rimasto con loro fino a notte fonda e lo sguardo di Mina mi fa capire che lei lo sa bene. Avvicina lentamente la testa verso di me socchiudendo gli occhi continuando ad analizzare le mie reazioni, poi sospira appoggiandosi meglio contro lo schienale della sedia.

-Va bene, ma lo sai che se hai qualche problema con una ragazza puoi parlarne con me.- Sorride alzando un pollice per poi scattare in piedi sistemandosi la gonna nera, allontanandosi verso il gruppo di ragazze accanto alle finestre, dove Momo sta mostrando la sua raccolta di conchiglie.

Qualche problema con una ragazza...
Se fosse una ragazza non avrei problemi, mi dichiarerei o le parlerei, finirebbe tutto in modo normale ma...
Come posso farlo quando questa ragazza è un ragazzo?
Come posso farlo se lui è il mio migliore amico?
Semplice, non posso.

Mi alzo in piedi mettendo su un enorme sorriso, avvicinandomi ai due ragazzi intenti a parlare, circondando con il braccio il collo di Katsuki.

-Hey, vi stavate diverten- Una piccola esplosione causata contro il mio braccio mi fa saltare all'indietro soffocando un gemito per il dolore mentre porto una mano a reggermi quel punto. È stata una pessima idea, dannatamente pessima. 

-Non toccarmi idiota.- Borbotta lanciandomi un occhiataccia innervosita. Porto subito la mano sulla fronte posizionandomi come un soldato richiamato dal proprio superiore per poi sorridere, chiudendo gli occhi. -Sì capo!- Esclamo guardandolo voltare la testa infastidito. Abbasso il braccio spostando lo sguardo su Kirishima, intento a fissare il biondo.

Guardami. Ti prego, guardami. Guarda anche a me in quel modo, con quei tuoi occhi rossi. Ho bisogno di vederlo, di sentirlo, il tuo sguardo su di me, lo voglio. Perché? Perché non mi guardi Kirishima? 

Abbasso la testa strigendo i pugni sentendo le unghie conficcarsi nei palmi delle mie mani.

Che cos'ho di diverso da lui Kirishima?
Perchè lui? Perchè non me?
Avresti potuto innamorarti di me e invece hai scelto lui.
Ti prego... ti prego.
Dammi un opportunità per farti innamorare di me.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 23, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Fuck ItDove le storie prendono vita. Scoprilo ora