13. Chiave: verità e menzogna

31 6 3
                                    

Questa storia è di SlyCooper17 

La copertina a me non ispira per niente, non mi attira più di tanto e secondo me non trovo un collegamento con il contenuto del libro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La copertina a me non ispira per niente, non mi attira più di tanto e secondo me non trovo un collegamento con il contenuto del libro.
Sarebbe più adatto il flauto e la collana e magari qualche personaggio, i villaggio Veen,  non saprei ma così non mi dice molto.
Ho visto il tuo libro già tanto tempo fa ma ero indecisa se leggerlo o meno appunto dalla copertina😅

Ho visto il tuo libro già tanto tempo fa ma ero indecisa se leggerlo o meno appunto dalla copertina😅

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Incuriosisce molto e soprattutto la fine, è la ciliegina sulla torta😍

Durante la lettura ho pensato odi non commentare con commenti "utili" perché volevo scrivere tutto qui per evitare ripetizioni ma mi sa che forse non dirò tutto quello che avevo in mente, c'è tanto da dire solo che durante la lettura le cose si sono aggiunte e non ricordo ciò che mi passava per la mente di preciso. La prossima volta prenderò appunti.

Nonostante i capitoli chilometrici, il libro è bello e mi è piaciuto tantissimo a differenza del mio fidanzato che lo ha ritenuto noioso.
Io amo questo genere di libri che spesso leggo d'inverno con una bella tazza diffuso sul divano e sotto il plaid e cuscini a volontà.
D'inverno è uno dei miei passatempi, d'estate preferisco qualcosa di più brutto tipo gli horror. Non so, è normale preferire alcuni generi di libri piuttosto che altri in base alla stagione?

All'inizio credevo che Pip fosse una donna e non un bambino di 13 anni e forse ho fatto confusione io.

Dopo i primi due capitoli pensavo di mollare tutto lì e di non andare avanti perché non mi attirava per niente poi ho pensato "nessun libro comincia con i drammi e con i problemi" dunque ho continuato a leggere e capitolo dopo capitolo mi ha preso molto, andavo a dormire pensando a come sarebbe finita con Pip o con Mariano. Tu, uomo, non sai l'ansia che ho provato prima che Elena andasse a costituirsi!

Sono saltata un po' troppo avanti😅

Non è possibile che un ragazzo con sua madre combinino così tanti casini in due mesi! La cosa mi ha fatto anche ridere, è assurdo! Ah! E il povero Ben? L'hai ucciso! E hai rotto il mio povero non cuore! Perché quegli occhi color miele non dovevano essere spenti da una come quella li!

Non Solo Scambi Di LetturaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora