Sesto Capitolo - La porca famiglia a Torbella

562 18 5
                                    

Era un semplice giorno di Agosto quando Dio, stanco di subire le urla e le lamentele della madonna, intenta a mungere le sue sorelle vacche, decise di fare le valigie (dove ci mise dentro anche suo figlio Gesù) e andarsene. Non sapeva dove andare, d'altronde cercava un posto dove sarebbe stato tranquillo senza quella troia di sua moglie. Così, scelse Roma e più precisamente Torbella, una frazione della suddetta. Dio, purtroppo, essendo ritardato, non sapeva leggere la cartina ma per fortuna di lì passava Andrea Diprè che, con la sua tenacia, riuscì a spiegare a Dio dove soggiornare.

Fu così che Dio finalmente arrivò nell'hotel ma Diprè gli aveva fatto un prank per il suo video di YouTube e lo mandò in uno da una stella con le buche al posto dei cessi e il sacco a pelo al posto dei letti.
Quindi Dio, non sapendo a chi appellarsi fu costretto a chiamare la madonna che, in preda alla furia per essere stata lasciata indietro, decise di raggiungerlo e di dargli una passata di legnate con il cucchiaio di legno utilizzato in precedenza come oggetto erotico per le vacche.

Ma ritorniamo a Gesù: nel frattempo quel bastardo era rimasto dentro la valigia e stava morendo per asfissia, così iniziò a battere per essere liberato. Ora, mentre Dio lo voleva lasciar morire (sicuramente meglio della crocifissione), la madonna aveva bisogno di manodopera per zappare la vigna: aveva chiesto a Pratticò di aiutarla, ma essendo diventato una star mondiale non aveva tempo né voglia di accollarsi una seccatura del genere. Così, dopo una serie di minuti per allungare il brodo, Gesù fu finalmente liberato e ritornò (purtroppo) a respirare.

La porca famiglia però decise ormai di non sprecare l'opportunità nonostante l'hotel scadente, essendo comunque principalmente accattoni. Così passarono una bellissima settimana insieme a bestemmie inneggiate a loro stessi e mazzate sul collo di Cristo.

Fine

Il Glossario del Bestemmiatore 2 - Il porco colpisce ancoraWhere stories live. Discover now